Home Serie Tv Angelina Jolie e Brad Pitt per una serie tv

Angelina Jolie e Brad Pitt per una serie tv

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per lanciarsi in un’avventura produttiva per realizzare una serie tv per conto della HBO, scritta da Scott Burns (producer del documentario premio oscar An Inconvenient Truth, sulla campagna di Al Gore, sceneggiatore di The Bourne Ultimatum e regista del primo episodio di Californication). La serie non ha ancora un

22 Ottobre 2007 09:46

Angelina Jolie e Brad Pitt

Angelina Jolie e Brad Pitt stanno per lanciarsi in un’avventura produttiva per realizzare una serie tv per conto della HBO, scritta da Scott Burns (producer del documentario premio oscar An Inconvenient Truth, sulla campagna di Al Gore, sceneggiatore di The Bourne Ultimatum e regista del primo episodio di Californication).
La serie non ha ancora un titolo. Si sa solamente che l’arena setting sarà il dietro le quinte di un’organizzazione di cooperazione internazionale, mostrando la vita dei volontari che lavorano in zone ad alto rischio per aiutare popolazioni bisognose.

La magnifica coppia di Hollywood si dice fortemente interessata al progetto, soprattutto dopo che la Jolie – già ambasciatore per le Nazioni Unite – ha compiuto un lungo viaggio attraversando zone sconvolte sia da guerre sia da disastri naturali. Peraltro, i due hanno – lo so, alcuni storceranno il naso – una propria Fondazione benefica (che sostiene fra l’altro anche Medici Senza Frontiere)