Home Notizie Stasera in tv, 11 novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Ballarò, diMartedì, Made in Sud

Stasera in tv, 11 novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Ballarò, diMartedì, Made in Sud

Continua la saga di Questo Nostro Amore su Rai 1 mentre per Ballarò e diMartedì è tempo di una nuova sfida.

pubblicato 10 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:11

Logo Rai1 Su RaiUno la terza puntata di Questo nostro amore 70, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

 Dopo aver appreso da Benedetta della sua paternità, Luca fugge via sconvolto. Intanto, Vittorio sorprende un bacio fra Anna e Diego e, deluso, decide di andar via di casa.

Logo Rai2 Su RaiDue ottava puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti. Ospiti Francesco Paolantoni e Rocco Papaleo.

Logo Rai3 Su RaiTre nona puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

L’Italia al bivio –  Tra gli ospiti del programma il sottosegretario all’Economia Paola De Micheli (Pd), il Vice Presidente di Confindustria Antonella Mansi e il giornalista del Corriere della Sera Gian Antonio Stella.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Il peggior Natale della mia vita (Ita, 2012) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. In seconda serata Amore, bugie e calcetto (Ita, 2007) di Luca Lucini, con Claudio Bisio, Filippo Nigro, Claudia Pandolfi. Ma veniamo al prime time.

In occasione del Natale, Giorgio, sua moglie Clara e la figlia Margherita sono stati invitati a passare le vacanze nel castello di Alberto. Paolo, il marito di Margherita, li raggiungerà non appena possibile. Il castello è un piccolo gioiello tra le pendici innevate del Monte Rosa, che Alberto ha acquistato di recente, dopo essere scampato a una grave malattia.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

Esule (S13E14)  La squadra indaga sulla morte della sorella di una famosa cantante cubana, negli Stati Uniti per un tour.

Non ti scordar di me (S13E15) Sara si trova ad essere accusata di aver accoltellato a morte un uomo: lei è stata l’ultima a vederlo vivo.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film The Bourne Identity (USA, 2002) di Doug Liman, con Matt Damon, Franka Potente, Brian Cox. In seconda serata il film Basic (USA, 2003) di John Mc Tiernan, con John Travolta, Samuel L. Jackson. Ma vediamo la prima serata.

Un uomo viene strappato alla morte dall’intervento dell’equipaggio di un peschereccio italiano nel Mar Mediterraneo e scopre di essere diventato il bersaglio di alcuni sicari. L’uomo non ricorda nulla, ma nel suo passato si nasconde qualcosa: è un esperto di arti marziali e un poliglotta, ha un microfilm impiantato in un fianco, è stato sottoposto a un intervento di chirurgia plastica che gli ha alterato i lineamenti del volto. Inizia così la ricerca della sua vera identità.

La7 logo Su La7 nona puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Pensioni, tasse e nuovi equilibri politici: questi i temi della puntata con Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), il sindaco di Napoli Luigi de Magistris, l’editorialista del Corriere della Sera, Aldo Cazzullo, il giornalista de il Fatto Quotidiano, Andrea Scanzi. Ad arricchire la puntata l’intervista allo storico dell’arte Salvatore Settis e i sondaggi di Nando Pagnoncelli dell’Ipsos.

New Logo Mtv Su MTV il film Big Daddy: Un papà speciale (USA, 1999) di Dennis Dugan con Adam Sandler, Joey Lauren Adams. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Per acquisire credito con la sua ragazza, Sonny si finge padre di un bambino affidato ai servizi sociali. Ovviamente le cose non vanno per il verso giusto.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Protector – La legge del Muay Thai (HK, 2005) di Prachya Pinkaew, con Tony Jaa.

L’impresa di Kham, giovane combattente alla ricerca dei suoi elefanti, destinati al Re della Thailandia, ma rubati da un gruppo di criminali che, per ottenerli, hanno anche sparato a suo padre.

RAI 5 Su Rai 5 il film Cous Cous (Fra, 2007) di Abdel Kechiche con Habib Boufares, Hafsia Herzi. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Beiji, 6o anni, lavora alla riparazione delle imbarcazioni nel porto di Sète, vicino a Marsiglia. Poco disposto alla flessibilità che la nuova organizzazione impone, viene licenziato. Ora l’uomo vuole realizzare un sogno:ristrutturare una vecchia barca e trasformarla in un ristorante in cui proporre come piatto forte il cous cous al pesce.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Per qualche dollaro in più (Ita/Spa, 1965) di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Marianne Koch.

A El Paso, il colonnello Mortimer vuole vendicare la morte dell’amata sorella martoriata da El Indio, criminale paranoico e drogato. Il Monco, uomo senza nome né passato, arbitrerà il duello finale.

La5 Logo Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vitaUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

Cinquecento anni di solitudine (S05E11) Katherine è in fin di vita, Damon e gli altri brindano alla sua morte, ma Nadia ha deciso di farla entrare nel proprio corpo per mantenerla in vita.

Il diavolo dentro (S05E12) Enzo chiede a Damon di finire la sua vendetta e uccidere Aaron. Matt impulsivamente decide di dare una festa per Tyler, dove Caroline fara’ una scioccante rivelazione.

Italia 2 Su Italia 2 il film Invasion (USA/Aus, 2007) di Oliver Hirschbiegel e Jamies Mcteigue, con Nicole Kidman, Daniel Craig. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Carol Bennell è una psichiatra di Washington capace di comprendere la scioccante verità che sta dietro alla diffusione di una misteriosa epidemia. Tutto ha inizio con la distruzione di uno shuttle precipitato sulla Terra.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della quinta puntata di Zelig 2014.

La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Real Time Su Real Time prime due puntate dell’undicesima puntata, in prima tv, di Abito da sposa cercasi. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy. Ma veniamo al prime time.

Spose in cerca di abiti alla ‘Mecca’ dell’abito bianco, ovvero Kleinfeld a New York.