Made in Sud puntata 11 novembre 2014: tutte le esibizioni e gli sketch

Made in Sud, ottava puntata dell’11 novembre 2014, minuto per minuti, su Blogo. Ospiti Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni.

Made in Sud ha visto Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni come ospiti dell’ottava puntata del programma comico in onda su Rai Due. Nel corso della serata, come sempre, gli artisti si sono esibiti nelle imitazioni di personaggi celebri e noti (da Mika a Kekko dei Modà) fino a ironie amare sulla crisi in Italia, l’assenza del posto di lavoro e le dinamiche all’interno di un rapporto di coppia.

Qui sotto la puntata, minuto per minuto

Made in Sud puntata 11 novembre 2014, liveblogging

7a

23.57. Armando, l’ex di Fatima Trotta, sul palco. Ma non attacca. E a chiudere la puntata, come sempre, i Sud 58.

6c

23.54. Sasino, il calciatore che saluta tutti i tifosi della parabola. “Della curva intendi?” La musica fa bene al molare.

7

23.44 Dado si esibisce dopo la pubblicità. La figlia sempre appassionata ai disegni sulle unghie. Poi però si esercita sulla scuola guida.

6b

23.42. I MalinComici in gelateria, pronti ad acchiappare. Tranne uno che è fissato col telefonino (ultimo aggiornamento di Whatsapp)

6a

23.36. Il ballerino dall’oltreoceano pronto a insegnare nuovi passi di danza. In teoria, almeno…

6

23.33 “Il mio frigorifero di casa ha scritto a C’è posta per te”. Ormai manco assumono più: “Ti fanno fare le prove”. L’atteggiamo dell’uomo e della donna in discoteca: l’uomo per rimorchiare, la donna per essere rimorchiata. Sono già in crisi da lunedì per andare a ballare il sabato.

5d

23.28. Michael Bublé ospite sul palco. Fatima: “Cosa hai fatto in questo mese in cui non ci siamo visti?” “Sono stato a letto un mese!” “Influenza?” “No, con Samantha, Jessica…”

5c

23.25. Milf: “Cosa ha scritto tuo padre su Fb? Che quando mi vesto sembro la nonna di Barbie? E digli che quando si spoglia sembra un Teletubbie!”

5b

23.25. Ha deciso che ha vinto. Coriandoli.

5a

23.22. Nonostante sia ormai finito, c’è ancora chi è convinto di essere concorrente di Pechino Express. Anzi, questa sera è persino Costantino della Gherardesca.

5

23.18. Momento h0t. Ovviamente no, ma così è definito. Strip cabaret: se non il pubblico non ride, loro si spogliano. Nostalgia delle risate registrate…

4d

23.14. Nonno Moderno in fila alla posta. Come quelli che ti chiedono le definizioni del cruciverba. “Ma che vuoi da me? Se lo volevo fare me lo sarei comprato!”

4c

23.10. “Mika ma come ti sei vestito??!” “Non capisci la moda! Quest’anno io adoro lo stile animalier”

4b

23.07. Padre e figlio. “Ho comprato il motorino, come è andata il primo giorno?” “Ho investito tre cani e un vecchio”.

4a

23.03. La timidezza. Vero Titì? Saluta Titì. “Mio fratello sempre fortunato con le donne, aveva una moto bellissima e una macchina bellissima. Io chiamavo… stasera usciamo in metropolitana, mettiti vergogna”

4

22.58. “Sono preoccupatissimo!”. Quelli del call center. E il loro tempismo nel chiamare. “Non vedo l’ora di stare nel traffico perché almeno mi riposo! Pensi che basta dire no e hanno già l’opzione di riserva”. Però lui l’ha fatto un contratto: “Chiama gratis tutti i numeri tranne tua suocera”. Ma se tu hai bisogno di un call center… loro NON rispondono mai.

3c

22.49. S3x and Sud: Le donne e le macchine: “Floriana faccio l’autostop. Quindi a letto… faccio da sola”

3b

22.42. Gomorroide. “Questa mattina dovevate andare a casa del boss per ammazzarlo”. “Sono andato a casa sua, l’ho tirato fuori e l’ho steso”. “E’ morto?” “Non lo so ma fra mezz’ora è asciutto”.

3a

22.37. Dopo il matrimonio come cambiano le cose (“In bagno hai solo lo spazio di un bicchiere dove puoi mettere spazzolino, dentifricio e accappatoio”).

3

22.38 Geronimo in versione english e napoletano.

2e

22.22. MastroChef. Parodia di MasterChef. “Per fare bene bene il pesce palla, prima devi andare dall’urologo” è la perla del finto Cracco. Papaleo ironizza: “L’unico motivo per cui sono a fare questo sketch di [email protected] è per fare promozione a La scuola più bella del mondo”

2d

22.18. “Quasimodo aveva un volto asimmetrico, veniva da una famiglia di zingari, era basso e tarchiato. E un animo sensibile. Pensavo fossi tu che spavento!”. Quesito: “Ma questo quadro… sta donna non somiglia a zia?”

2b

22.11. Gino Fastidio sul palco. Con il suo noto fumo. “Tu sei invidioso perché ti manca il potassio”. La canzone si intitola “Magnate a banana”

2a

22.08. Il secondo corteggiatore è lui. Broccolo. Un nano da orto.

2

22.06. Uomini e Donne Senior per Fatima Trotta. Il Principe Azzurro e la tronista Alice, in versione biancaneva (per restare in tema).

1g

22.02. L’allegria di Kekko dei Modà sempre troppo malinconico. Questa settimana è triste per le doppie spunte blu. Sta immaginando l’angoscia di chi manda un messaggio e non riceva una risposta…

1f

21.58 Ivan e Cristiano, gli opposti che si attraggono. Questa volta sono all’Ippodromo.

1

21.49. Cardamone e il patto per la stabilità. “Hanno stabilito che stamm inguaiati? Ma si sapeva già!” F35 comprati dagli americani “Ma facciamoceli fare dai cinesi che ci risparmiamo pure!”. Si chiude con i cinesi che si stanno comprando tutto in Italia.

1e

21.49. “Farei a botte per te, Fatima!”

1d

21.46. Dopo lo spot un balletto sotto le note di Addicted to You e Fatima Trotta tra la ballerine.

1c

21.38. Arancino e il suo motto: “Nessuno nasce impanato”. Si lancia: è meglio di Fedez. “Ma Fedez ha fatto il Cigno Nero!” “E io ieri ho fatto pollo e patate!”

1b

21.35 “Da noi si sta bene, è una struttura piramidale. In cima a comandare ci sono io” “Anche da noi in cima c’è il popolo” “A comandare?” “No seduto a soffrire”. Ed ecco la vergine a cui succhiare il sangue.

1a

21.34. Diamo spazio ai veri vampiri. O circa. “Costui non vuole essere un vampiro! Dovrai morire! Prendi il paletto di frassino e infilaglielo nel cu…nel cu…nel…cuore!”

0f

21.31. Elisabetta Gregoraci in versione Vampira sul palco.

0e

21.26. Pigroman. La prima telefonata arriva dal Trentino. Ma -indovinate- è un po’ lontano. Per il pitone in giardino suggerisce la suocera: “E’ una vipera e magari si parlano fra loro”

0c

21.22 Ecco il primo ospite Rocco Papaleo. “Sono qui solo promuovere un film”. Però prima lancia l’1ncazzatore personalizzato. Il primo dramma è per la moglie che occupa troppo spazio nel letto. Il secondo parla di annunci di lavoro con termini inglesi (da Store Manager a Customer Service). Il solito intervento strappa applausi sull’Italia in crisi (“Più che uno stival ormai è diventato un mocassino”). E via di boato di applausi.

0b

21.20. “La bella e brava Fatima Trotta, la bella e sempre più ricca Elisabetta Gregoraci”. Museo virtuale dei quadri con il critico d’arte Vittorio Sgarbi. Paola Bonaparte, ispirata alla Gregoraci, diventa Bona in tutte le parti.

0a

21.18. Inizia Made in Sud, il primo e unico programma dedicato alla comicità terrona (cit.). Sul palco, Gigi e Rossi.

Made in Sud torna questa sera, 11 novembre 2014, a partire dalle 20.10 con l’ottava puntata del programma comico di Rai Due condotto da Gigi e Ross, Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

Made in Sud, 11 novembre 2014, ospiti

Come ogni settimana Made in Sud ospita anche personaggi esterni dal programma. Se nelle scorse settimane sul palco abbiamo visto salire Rocco Hunt e Moreno (tra gli altri), in questa puntata troveremo Rocco Papaleo e Francesco Paolantoni, tra i protagonisti del film La scuola più bella del mondo, in uscita il prossimo 13 novembre e Andiamo a quel paese.

Made in Sud, 11 novembre 2014, Anticipazioni

048_Made-in-sud-puntata-del-4-novembre-2014-diretta

Anche questa settimana, sul palco, troviamo i comici che hanno accompagnato il pubblico in sala -e a casa- nelle scorse puntate. Tra i protagonisti ricordiamo Alessadro Bolide, Arteteca, Ciro Giustiniani, DueXDuo, Ditelo Voi, Doppia Coppia, Enzo e Sal, Gino Fastidio, Ivan e Cristiano, Lello Musella, MalinComici, Marco Capretti, Marco Della Noce, Mariano Bruno, Matranga e Minafò, Mino Abbacuccio, Nello Iorio, Paolo Caiazzo, Pasquale Palma, Salvatore Gisonna, Santino Caravella, Sud58 e Dado.

Made in Sud, 11 novembre 2014, come vedere la diretta

Made in Sud va in onda a partire dalle 21.10 su Rai Due. Il programma è visibile in tv e anche in diretta streaming del sito ufficiale Ra.tv.

Made in Sud, 11 novembre 2014, second screen

Il programma ha anche un rapporto diretta con il pubblico social. Durante la diretta, infatti, viene lanciato una sorta di sondaggio sulle abitudini del pubblico. Le risposte più interessanti saranno lettere nel corso della puntata. Hashtag ufficiale è #MadeInSud

Noi vi aspettiamo a partire dalle 21.10 su Rai Due per seguire con voi l’ottava puntata di Made in Sud.

Ultime notizie su Made in sud

Made in Sud è una trasmissione televisiva di cabaret, attualmente in onda su Rai 2.

Tutto su Made in sud →