Home Notizie Stasera in tv, 10 novembre 2014: ultima puntata per Squadra Antimafia 6 e Una Pallottola nel Cuore

Stasera in tv, 10 novembre 2014: ultima puntata per Squadra Antimafia 6 e Una Pallottola nel Cuore

Una Pallottola nel Cuore raddoppia e chiude, mentre in seconda serata torna Porta a Porta.

pubblicato 9 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:14

 

Logo Rai1 Su RaiUno il quarto film tv della collection Una pallottola nel cuore, con Gigi Proietti. In seconda serata Porta a porta. Ma veniamo al prime time.

Il vero e il falso – Indagando sull’incendio del laboratorio di restauro in cui è rimasto coinvolto Roberto Grassi, Bruno trova la chiave per svelare un mistero del passato.

Logo Rai2  Su RaiDue due puntate di NCIS, di cui una in replica. Alle 23.25 la quarta puntata di Quanto manca, con Nicola Savino, Katia Follesa, Rocco Tanica. Ma veniamo al prime time.

La città della Mezzaluna (S11E20) Il ritrovamento del corpo di un ex agente dell’NCIS porta la squadra a New Orleans. Gibbs si ricongiunge con Dwayne Cassius Pride per indagare sull’omicidio.

Logo Rai3 Su RaiTre in prima serata Amore Criminale, con Barbara De Rossi. A seguire, Gazebo. Ma veniamo al prime time.

Barbara De Rossi ricostruisce la vicenda di Sabrina Biotti, una donna di 45 anni uccisa da un uomo ossessionato da un amore non corrisposto. Ospiti in studio l’attore Pino Strabioli.

Logo Canale5  Su Canale 5 decima e ultima puntata di Squadra Antimafia 6 con Marco Bocci. In seconda serata in prima tv la serie Dracula. Ma veniamo al prime time.

Sventato il summit con il trafficante messicano Laredo e sgominata la famiglia Ragno, la Duomo e il redivivo Calcaterra si trovano a fare i conti con una “nuova” e ancor più pericolosa Crisalide. Qualcuno ha infatti preso il potere uccidendo il vecchio leader e condannando a morte De Silva.

Logo Italia1  Su Italia 1 il film La rivolta delle ex (USA, 2009) di Mark Waters, con Jennifer Garner, Matthew Mcconaughey, Michael Douglas. In seconda serata Tika Taka – Il calcio è il nostro gioco. Ma veniamo al prime time.

Evan Baxter, giornalista televisivo del nord Virginia da poco eletto nel congresso di Washington D.C., riceve una chiamata importante. Si vede scelto da Dio in persona per costruire la nuova “Arca”.

Logo Rete4  Su Rete 4 nuovo appuntamento con Quinta Colonna, con Paolo del Debbio. In seconda serata Terra!. Ma veniamo al prime time.

Un faccia a faccia tra Mara Carfagna e Paolo Del Debbio apre la puntata, con ospiti Simona Bonafè (Pd), Giorgia Meloni (Fratelli d’Italia), Michela Biancofiore (FI), Lucia Borgonzoni (Lega Nord), Khalid Chaouki (Pd), Patrizia Bolognani (Coisp), Rosario Trefiletti (presidente Federconsumatori), il direttore de “Il Giornale” Alessandro Sallusti, Daniele Martinelli (blogger).

La7 logo  Su La7 nono appuntamento con Piazzapulita di Corrado Formigli.

Irto Colle – Ospiti Massimo Cacciari, Sandro Gozi (Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio), Daniela Santanchè (FI), Oscar Giannino (Radio 24), Marco Gay (Presidente Confindustria Giovani), Michele De Palma (Fiom – Cgil ), Peter Gomez (Il Fatto Quotidiano) e Mario Borghezio (Lega Nord).

New Logo Mtv  Su MTV due puntate di Diario di una Nerd Superstar. A seguire Are you the one?. Ma veniamo al prime time.

Il diario di Jenna, la blogger più nerd della High School.

Cielo logo  Su Cielo per il ciclo “Please, love me” il film Mangia, prega, ama (USA, 2010) di Ryan Murphy con Julia Roberts, James Franco e Javier Bardem. In seconda serata il doc in prima tv I comunisti lo facevano meglio? e a seguire Metropolsex: Inside Berlin, in occasione della caduta del Muro. Ma veniamo al prime time.

Una scrittrice in crisi decide di viaggiare per un anno: vivrà avventure ed esperienze uniche in Italia, India e Indonesia.

Rai 4 Logo  Su Rai 4 il film Solomon Kane (Fra/GB, 2009) di Michael J. Bassett, con Alice Krige, John Comer, Jason Flemyng, Max von Sydow.

Solomon Kane è stato un mercenario al servizio di Elisabetta I di Inghilterra. Ha ucciso senza alcuno scrupolo fino a quando non ha incontrato le forze degli Inferi e ha capito di dover diventare un uomo di pace se non voleva perdere la propria anima. Ora, allontanato dal convento in cui aveva trovato rifugio, si trova a dover difendere una fanciulla figlia di chi gli ha dato fiducia. Dovrà tornare ad uccidere.

RAI 5  Su Rai 5 per il ciclo “Eduardo in scena” teatro con La paura numero uno. A seguire, Senza Maschera. Ma veniamo al prime time.

Esasperata dal marito che ha reso impossibile la vita alla famiglia con la sua ossessione di un’imminente terza guerra mondiale, Virginia chiede aiuto al fratello Arturo.

Iris Logo  Su Iris per il ciclo “Semplicemente Robert” alle 21.00 il film Qualcosa di personale (USA, 1996) di Jon Avnet, con Robert Redford, Joe Mantegna, Michelle Pfeiffer.

Sally Atwater giunge a Miami dal Nevada, con l’ambizione di divenire una star del giornalismo televisivo: troverà il suo mentore in Warren Justice, anziano caporedattore di una rete locale, che s’innamora di lei oltre che del suo talento.

La5 Logo  Su La 5 il film Cuori ribelli (USA, 1992) di Ron Howard, con Tom Cruise, Nicole Kidman, Thomas Gibson. In seconda serata la replica di Uomini e Donne. Ma veniamo al prime time.

 Joseph Donnelly è un giovane irlandese di belle speranze che decide di fuggire in America con la bella ereditiera Shannon. I due innamorati vengono braccati dai genitori e dal promesso sposo di lei, ma, alla fine, riescono a coronare il loro sogno.

Italia 2  Su Italia 2 il film in prima tv White Noise – Non ascoltate (Can/GB, 2005) di Geoffrey Sax, con Michael Keaton, Deborah Kara Unger, Chandra West.

Il desiderio di un architetto di comunicare con la moglie defunta diviene un’ossessione con amare ripercussioni.

Mediaset Extra  Su Mediaset Extra la replica de Le Iene.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time  Su Real Time dalle 21.00 due puntate della settima stagione di Malattie Misteriose. A seguire una di Mondo Bizzarro. Ma veniamo al prime time.

Ogni anno milioni di persone sono affette da malattie misteriose che sfuggono alla diagnosi. A volte viene messa in dubbio la salute mentale dei pazienti, ma i medici fanno di tutto per capire gli sconcertanti disturbi da cui sono affetti.