• Tv

MySky Tv

E’ disponibile per la prenotazione il nuovo decoder MySky. Dice il sito: MySky è il nuovo servizio che cambierà per sempre il tuo modo di vedere la televisione. Soliti toni enfatici da pubblicità, mi dico. Poi leggo bene: 160 Gb di Hard Disk per un totale di 60 ore di registrazione senza bisogno di supporti

di

E’ disponibile per la prenotazione il nuovo decoder MySky. Dice il sito: MySky è il nuovo servizio che cambierà per sempre il tuo modo di vedere la televisione.
Soliti toni enfatici da pubblicità, mi dico. Poi leggo bene: 160 Gb di Hard Disk per un totale di 60 ore di registrazione senza bisogno di supporti (il che significa niente dvd e vhs sparsi in giro per casa); audio dolby digital, registrazione automatica degli episodi in serie, puntata per puntata; playback istantaneo – in play e a ritroso – fermo immagine in diretta tv. Si possono registrare due programmi contemporaneamente, e magari vederne un terzo pre-registrato. Sono esclusi dalla registrazione i programmi per adulti (ce ne faremo una ragione). Il costo? 99 euro l’attivazione, 7 euro al mese il canone. L’inizio delle consegne è previsto a partire da metà novembre.
Mi sa che la rivoluzione è iniziata.