Girl Meets World, su Disney Channel il sequel di Crescere, che fatica!

Su Disney Channel (canale 613 di Sky e visibile anche su Mediaset Premium) Girl Meets World, sequel di Crescere, che fatica! con protagonista Riley Matthews, figlia di Cory e Topanga, personaggi presenti anche in questa serie tv

Quattordici anni dopo il finale di Crescere, che fatica!, i protagonisti della sit-com della Abc sono al centro di una nuova serie tv: Girl Meets World, in onda da questa sera alle 19:50 su Disney Channel (canale 613 di Sky e visibile anche su Mediaset Premium), è infatti il sequel dello show che seguiva le vicende di Cory Matthews (Ben Savage).

[Le dichiarazione del cast di Girl Meets World in esclusiva a Blogo]

Girl Meets World

Proprio Cory e Topanga (Danielle Fishel) compaiono anche in questo sequel: i due, dopo essersi sposati, si sono trasferiti a New York, dove lui ha iniziato ad insegnare e lei a lavorare come avvocato, oltre che essere proprietaria di una forneria. La serie segue le vicende della loro figlia Riley (Rowan Blanchard), dodicenne che ha appena iniziato la scuola media con l'amica Maya Hart (Sabrina Carpenter).

Riley si ritrova ad essere anche una delle alunne di suo padre, che le darà consigli sia a scuola che a casa. Lo show segue così le situazioni in cui si trova la protagonista, alle prese con diversi insegnamenti e lezioni sul mondo di oggi che l'aiuteranno a crescere. Nel cast ci sono anche Lucas Friar (Peyton Meyer), amico di Riley, Farkle Minkus (Corey Fogelmanis), figlio di Stuart (Lee Norris), anche lui presente nella serie originale ed Auggie (August Maturo), fratello della protagonista.

La serie offre varie citazioni sulla serie originali, con guest-star e camei di alcuni personaggi di Crescere, che fatica!: oltre a Cory e Topanga vedremo anche George Feeny (William Daniels), ex professore di Cory ed Harley Keiner (Danny McNulty).

Girl Meets World, rinnovato per una seconda stagione, permette così al pubblico che è cresciuto con i personaggi della serie originale di rivederli alle prese con il mondo di oggi, ma anche ai telespettatori più giovani di divertirsi con una sit-com familiare che, come l'originale, racconta le difficoltà dei giovani di oggi alle prese con il mondo e l'adolescenza con gag divertenti ed adatte a tutti.


Girl Meets World

Girl Meets World
Girl Meets World
Girl Meets World
Girl Meets World
Girl Meets World
Girl Meets World
Girl Meets World

  • shares
  • Mail