Home Sky Uno 50 modi per uccidere mamma, su SkyUno l’extreme reality on the road per madre e figlio

50 modi per uccidere mamma, su SkyUno l’extreme reality on the road per madre e figlio

50 Ways To Kill Your Mammy sbarca su SkyUno: ogni domenica il conduttore radio-tv irlandese Baz Ashmawy racconta una tappa del suo coraggioso e divertente viaggio in giro per il mondo con mamma Nancy.

pubblicato 9 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:15

50 modi per uccidere mamma è un anomalo extreme reality di viaggio made in Irlanda che debutta su SkyUno questa sera, domenica 9 novembre, alle 21.10 che ha per protagonista una coppia di certo affiatata ma anche solitamente poco avvezza ai giri del mondo. Parlo di una coppia madre-figlio, di certo non comune, nel senso che è composta dal conduttore e personaggio radio-tv Baz Ashmawy e da mamma Nancy, 70 anni di tipica madre irlandese, desiderosa di dare una svolta alla sua vita monotona e sedentaria, seguendo il figlio nelle sue ‘missioni’ in giro per il pianeta.

Nasce così 50 modi per uccidere mamma, titolo modulato sui già noti format Discovery del tipo ‘101 modi per morire’, un viaggio ai limiti del mondo ma divertente leggero, che sembra ricordare molto la formula Pechino Express.

 

Si va dall’America al Marocco, si passa dalla Thailandia al Sud Africa per arrivare fino alla Cambogia: il tutto in sei episodi che vedranno la coppia darsi al paracadutismo, al rafting, le corse automobilistiche… Insomma una serie di attività che richiedono nervi saldi, cuore d’acciaio e tanta voglia di divertirsi. E mamma Nancy mi sta già simpatica.

Appuntamento ogni domenica alle 21.10 su SkyUno con Baz, Nancy e 50 modi per uccidere mamma.

Sky Uno