Il Ritorno di Striscia la Notizia

Avrete letto, in questi giorni, le esternazioni di Ricci, il quale – anche se dice di anteporre a tutto gli interessi dell’azienda per cui presta fedelmente servizio da tempo immemore – gongola per i piccoli passi falsi di Bonolis. Fatto sta che fra ieri e oggi è finito il periodo fuori garanzia di Mediaset e

di

Avrete letto, in questi giorni, le esternazioni di Ricci, il quale – anche se dice di anteporre a tutto gli interessi dell’azienda per cui presta fedelmente servizio da tempo immemore – gongola per i piccoli passi falsi di Bonolis.
Fatto sta che fra ieri e oggi è finito il periodo fuori garanzia di Mediaset e ora bisogna cominciare a rispettare gli accordi fatti con gli inserzionisti e garantire (lo dice il nome stesso) loro i punti di share promessi in fase contrattuale.
Canale5 ci prova con il ritorno di Striscia La Notizia. Conducono Ezio Greggio e Franco Neri; delle Veline abbiamo già detto, ma giova ricordarne i nomi: trattasi di Melissa Satta e Thais Souza Wiggers. Riusciranno a contrastare il buon successo di Pupo nella conduzione di Affari Tuoi? E soprattutto, saranno veramente una Voce della Divergenza?

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Striscia La Notizia

Striscia la notizia è lo storico tg satirico di Canale5, che presidia l'access dell'ammiraglia Mediaset dall'11 dicembre 1989 (dopo aver debuttato su Italia il 7 novembre del 1988).

Tutto su Striscia La Notizia →