Home Che Tempo Che Fa Ospiti tv domenica 9 novembre 2014: Miriam Leone e Max Giusti a Quelli che il calcio, Suor Cristina a Che Tempo Che Fa

Ospiti tv domenica 9 novembre 2014: Miriam Leone e Max Giusti a Quelli che il calcio, Suor Cristina a Che Tempo Che Fa

Tra gli ospiti tv di domencia 9 novembre 2014, le “cougar” ed i “Perez” saranno a Quelli che il calcio, mentre a Che Tempo Che Fa ci sarà Suor Cristina per parlare del suo disco

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:17

Domenica di ospitate, per il pomeriggio televisivo, con Domenica In che non ha ancora reso noto l’elenco di ospiti della puntata di domani. La sera, invece, da segnalare la presenza di Suor Cristina a Che Tempo Che Fa.

Gli ospiti di domenica pomeriggio, 9 novembre 2014

Alle 13:45, su Raidue, nuova puntata di Quelli che il calcio, condotto da Nicola Savino. In studio Miriam Leone, che parlerà del suo ultimo film “La scuola più bella del mondo”, con la regia di Luca Miniero, ma anche Max Giusti e da Pechino Express le “cougar” Eva Grimaldi e Roberta Garzia ed i “Perez”, Amaurys ed Angela Rende. Ubaldo Pantani, invece, seguirà le partite con Nicola Berti, ex centrocampista di Parma, Fiorentina ed Inter. Ospiti musicali saranno i Mashroù Leila, gruppo libanese. Maria Pia Timo, invece, sarà al centro di un collegamento. A seguire le partite ci saranno Selvaggia Lucarelli (Genoa), Manuela Levorato (Chievo), Alessandro Politi (Cesena), Ainett Stephens (Juve), Marco Predolin (Parma), Peppe e Ciccio (Palermo), Bruno Pizzul (Udinese) ed Alberto Vezzani (Empoli).
—-
Alle 14:30, su Raitre, andrà in onda In mezz’ora, il programma di approfondimento condotto da Lucia Annunziata, che ospiterà Paolo Gentiloni, appena nominato Ministro degli Esteri.
—-
Alle 18:20, su Rai Gulp, andrà in onda Gulp Cinema, magazine dedicato al mondo del cinema con trailer e prime teatrali. Ospite della puntata sarà Claudio Bisio.

Gli ospiti di domenica sera, 9 novembre 2014

Alle 20:10, su Raitre, andrà in onda Che tempo che fa, condotto da Fabio Fazio. Ad aprire la puntata sarà Jackson Browne, mentre Suor Cristina, vincitrice della seconda edizione di The Voice, presenterà il suo album “Sister Cristina”, anticipato dal discusso singolo “Like a virgin”. Dario Franceschini, Ministro dei Beni e delle Attività Culturali, parlerà di come proteggere il patrimonio culturale del nostro Paese, mentre Roberto Vecchioni presenterà il suo libro “Il mercante di luce”. Infine, presente come sempre anche Luciana Littizzetto.

Che Tempo Che FaQuelli che il calcio