Home Serie Tv NBC vuole Codice d’onore, Sam Jaeger in Lumen

NBC vuole Codice d’onore, Sam Jaeger in Lumen

Aaron Sorkin trasporrà per la tv la sua opera teatrale. L’attore di Parenthood sarà protagonista della nuova serie drammatica TNT.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:17

Codice d’onore: NBC è in trattativa con Aaron Sorkin per trasporre per la tv (in uno spettacolo live musicale!) il suo A few good men (già diventato un successo cinematografico nel 1992 interpretato da Tom Cruise, Jack Nicholson e Demi Moore) lavorando insieme a Neil Meron e Craig Zadan. Qualora accettasse, Sorkin dovrebbe scrivere la sceneggiatura, basata sul suo testo originale. La storia racconta di due marines accusati di aver ucciso un loro collega.

Lumen: Sam Jaeger sarà il protagonista della serie drammatica TNT scritta da Chris Black. Nella serie un famoso autore di una collana di libri fantasy di successo scompare improvvisamente e una famiglia formata da quattro persone si ritrova trasportato in uno dei mondi alternativi creati dal romanziere. Jaeger sarà Michael Hartman, patrigno del sedicenne Charlie che, a causa della sua ossessione nella ricerca dello scrittore, finisce per portare la sua famiglia nel mondo surreale di Lumen. Michael, vedovo, ormai sposato da anni con la madre di Charlie, è anche il padre di una figlia adolescente ribelle.

The Magician: Stella Maeve, Hale Appleman e Arjun Gupta saranno i protagonisti del pilot della possibile nuova serie SyFy, tratta dalla trilogia di Lev Grossman, che racconta la storia di alcuni ventenni che studiano le arti magiche a New York finendo per scoprire che il mondo delle favole che raccontano i libri per bambini in realtà esiste e minaccia l’umanità. Maeve sarà Julia, una ricca e brillante studentessa della Ivy-League predestinata a fare grandi cose, la cui vita cambia quando non viene ammessa al misterioso Brakebills College for Magical Pedagogy. Appleman sarà Eliot, uno studente del Brakebills College, alleato di Quentin, che viene coinvolto in alcune pericolose avventure. Gupta sarà Penny, il coinquilino di Quentin che è tormentato da voci che gli suggeriscono percorsi di altri mondi.