Home Serie Tv Serie tv, novità: ABC vuole Piccole donne, Amazon The Last Tycoon

Serie tv, novità: ABC vuole Piccole donne, Amazon The Last Tycoon

ABC vuole portare in tv il romanzo di Louisa May Alcott, mentre Amazon sta pensando a quello di F. Scott Fitzgerald.

pubblicato 8 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:18

American Gothic: CBS ha deciso di sviluppare un family mystery drama scritto da Corinne Brinkerhoff, incentrato su una importante famiglia di Boston che cerca di ricostruirsi dopo essere stata investita da uno scandalo causato dal coinvolgimento del patriarca della famiglia, recentemente deceduto, in una serie di omicidi compiuti nel tempo, probabilmente insieme ad un altro membro del clan, suo complice, ancora ignoto.

Damn!: Glenn Gordon Caron ha venduto alla rete un nuovo drammatico incentrato su un truffatore che va incontro a morte prematura, ma ottiene un’altra possibilità di vivere diventando un angelo.

Nuova serie ABC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy di Gregg Mettler e Aaron Kaplan descritta come Malcolm incontra The Middle, basata sull’infanzia di Mettler che è stato cresciuto da un famoso marionettista del luogo e da una aspirante musicista blues.

Piccole donne: ABC ha deciso di sviluppare la versione moderna del romanzo Little Women. La serie limitata, scritta da Jordan Roberts, prodotta da Natascha McElhone (che sarà anche protagonista), racconterà la vita di quattro sorelle la cui famiglia perde la propria fortuna e la propria posizione a causa di uno scandalo militare.

The Last Tycoon: Amazon ha deciso di sviluppare una serie tv tratta dal romanzo di F. Scott Fitzgerald ispirato alla vita del produttore cinematografico Irving Thalberg. Il progetto, scritto da Billy Ray, racconta la storia di Monroe Stahr, un dirigente di Hollywood che negli anni Trenta decide di sfidare il suo mentore e capo Pat Brady, per conquistare fama e potere.

The System: Fox ha deciso di sviluppare un procedurale prodotto da Jason Winer, scritto da Jon Caren, incentrata su sei ventenni che hanno diversi modi di vedere il sistema giudiziario. I ragazzi, per sistemare le loro vite, sono costretti a prendere delle decisioni che rischiano di ritorcesi contro di loro.