Home Notizie Stasera in tv, 8 novembre 2014: Ballando con le Stelle vs Tu sì que vales

Stasera in tv, 8 novembre 2014: Ballando con le Stelle vs Tu sì que vales

Sabato sera: la sfida tra Ballando con le Stelle e Tu sì que vales si rinnova.

pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:19

Logo Rai1 Su RaiUno la sesta puntata di Ballando con le Stelle 10, con Milly Carlucci. A seguire S’è fatta notte, con Maurizio Costanzo ed Enrico Vaime. Alle 15.20 una puntata di Legàmi. Ma veniamo al prime time.

Milly Carlucci, con la partecipazione di Paolo Belli, conduce la decima edizione dell’avvincente competizione di danza fra tredici vip molto agguerriti, in coppia con le grandi stelle del ballo. Ospiti Selvaggia Lucarelli e Gigi D’Alessio.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di Castle e una di Elementary. Alle 23.00 Sabato Sprint. Ma veniamo al prime time.

Castle

La discepola (S06E09) Castle e Beckett si occupano di un caso di omicidio, in cui la vittima somiglia a Lanie.

Elementary

Il segugio (S02E18) Il Dottor Granger viene trovato morto nel suo laboratorio di ricerca. Appurato che non si tratta di un suicidio, Sherlock e Watson si mettono sulle tracce di un informatore.

Logo Rai3 Su RaiTre sesta puntata di Ulisse – Il piacere della scoperta, con Alberto Angela. In seconda serata Un giorno in pretura. Alle 20.10 Che Fuori Tempo che Fa, con Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ma veniamo al prime time.

Vivere e morire a Pompei – Alberto Angela narra uno degli eventi più drammatici e tristemente famoso della storia: l’eruzione del Vesuvio che nel 79 d.C. distrusse Pompei ed Ercolano.

Logo Canale5 Su Canale 5 sesta puntata di Tu sì que vales, con Belen Rodriguez e Francesco Sole alla conduzione.

Il nuovo talent show di Canale 5 dove il tempo è sovrano, con performance di ogni tipo e tre fantastici giudici: Maria de Filippi, Gerry Scotti, Rudy Zerbi. Più un quarto giudice a sorpresa.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film d’animazione Megamind (USA, 2010) di Tom Mcgrath. Alle 23.45 Boxe con Felix Sturm vs Robert Stieglitz. Veniamo al prime time.

Megamind è un eroe ‘super cattivo’ che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del super-eroe mascherato ‘Metro Man’. Tutto cambia il giorno in cui Megamind, nel bel mezzo di uno dei suoi contorti piani malefici, uccide accidentalmente Metro Man.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Decisione critica (USA, 1996) di Stuart Baird, con Kurt Russell, David Suchet, Oliver Platt. In seconda serata Black Dog (USA, 1999) di Kevin Hooks, con Patrick Swayze, Meat Loaf. Ma veniamo al prime time.

Un 747 diretto a Washington viene dirottato da un terrorista islamico. David Grant, funzionario dei servizi segreti americani, capisce il vero intento del criminale: far esplodere su Washington un carico letale di gas nervino.

La7 logo Su La7 il film tv Stone Cold – Caccia al serial killer (USA, 2005) di Robert Harmon con Tom Selleck, Mimi Rogers. In seconda serata il film tv Jesse Stone: nel mezzo del nulla (USA, 2009) di Robert Harmon con Tom Selleck. Ma veniamo al prime time.

Jesse Stone si è lasciato alle spalle Los Angeles, la squadra omicidi e un matrimonio fallito, per diventare capo della squadra omicidi di una piccola cittadina di pescatori. Si troverà di fronte ad una serie di misteriosi omicidi e sarà costretto ad affrontare i propri demoni.

New Logo Mtv Su MTV la seconda puntata della seconda stagione di Are You The One?, quindi due puntate di Beauty School.

I 10 ragazzi e le 10 ragazze scoprono che in questa stagione l’obiettivo di trovare le coppie perfette sarà reso più difficile dalla presenza di un’undicesima ragazza.

Cielo logo Su Cielo per il ciclo ‘XXX Visioni Erotiche’ il film La novizia (Ita, 1975) di Pier Giorgio Ferretti, con Gloria Guida. In seconda serata Sesso made in Germany, in prima tv. Ma veniamo al prime time.

Vittorio, un bel giovanotto con un lavoro affermato, ritorna nel suo paese per via delle cattive condizioni di salute di Don Ninì, suo zio. Don Ninì convince Vittorio di essere disinvolto e sfrontato per dimostrare il prestigio e la virilità del nome della famiglia. Dopo una serie di avventure senza importanza, Vittorio finisce per adescare suor Immacolata.

Rai 4 Logo Su Rai 4 la serie tv Ghost Whisperer.

Chi diffonde il male (S05E02) Melinda investiga su un caso particolare: un’e-mail maledetta mette in pericolo di vita chiunque l’abbia ricevuta senza inoltrarla immediatamente.
Il cuore va dove vuole (S05E03) Dopo l’attacco cardiaco di suo padre, la caotica famiglia di Eli si riunisce, ed Eli riesce a parlare, dopo 10 anni, con sua madre.

RAI 5 Su Rai 5 terzo appuntamento del ciclo “L’Eredità di Eduardo” con Filumena Marturano, nella versione di e con Massimo Ranieri. A seguire Prima della prima quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La versione di Massimo Ranieri, con Mariangela Melato, per Rai 1. L’ex prostituta napoletana Filumena Marturano vive con l’anziano industriale Domenico Soriano, che l’ha tolta dal “mestiere”, e con i tre figli illegittimi avuti da altrettanti padri. Un bel giorno, colto da smanie giovanili, l’industriale decide di sposare una giovane inglese.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Il sabato del Villaggio” il film Scuola di ladri – Parte Seconds (Ita, 1987) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. A seguire Fracchia – La belva umana (Ita, 1981) di Neri Parenti, con Paolo Villaggio. Ma veniamo al prime time.

I cugini Dalmazio e Egisto si ritrovano in una lussuosa villa per un furto che con la loro goffaggine mandano in fumo. Decidono così di rivolgersi allo zio, senza tener conto che in passato li ha ingannati, pregandolo di aiutarli a far soldi. Lo zio, fingendosi cieco e benevolo, li aiuta a realizzare un grosso colpo ma ha in serbo un nuovo inganno.

La5 Logo Su La 5 due puntate della serie Dracula.

Il valzer del Diavolo (S01E05) Nella magnifica casa di Grayson si terrà la festa di fidanzamento di Mina e Johnatan, ma Mina comincia ad avere sempre più dubbi riguardo chi davvero ama.

Uomini e mostri (S01E06) Grayson è sempre più determinato a trovare un sistema per poter uscire alla luce del sole. Affida al professor Van Helsing lo studio per realizzare un siero protettivo.

Italia 2 Su Italia 2 il film Inferno di Fuoco (USA, 2002) di Steven Quale, con Jay Bunyan, Gedeon Burkhard.

James Merrick,un pilota di canadair, si offre come volontario per cercare di domare due devastanti incendi boschivi che rischiano di mettere in pericolo la vita degli abitanti di Portland, una cittadina dell’Oregon.

Mediaset Extra Mediaset Extra si replica Colorado. A seguire Quarto Grado. Ma veniamo al prime time. 

I momenti più esilaranti e divertenti del grande show comico di Italia 1. L’appuntamento con la risata anti crisi con sketch e gag dai ritmi serrati.

Real Time Su Real Time due puntate di Hotel da Incubo e a seguire due puntate di Chi diavolo ho sposato?. Ma vediamo il prime time.

River Rock Inn (S01E04) Ramsay visita il River Rock Inn, che ha disperatamente bisogno di essere ripulito e sistemato. Ma il proprietario della struttura ha prima bisogno di rimodernare se stesso.

Juniper Hill Inn. 1a parte (So1E05) Ramsay inizia la sua avventura al Juniper Hill Inn a Windsor, nel Vermont, un luogo che sembra valere milioni di dollari, ma che invece odora di liquame grezzo