Home Ballando con le Stelle Ospiti tv sabato 8 novembre 2014: la Venier e Totti a Tu sì que vales, De Sica e Papaleo a Ballando con le Stelle, Signorini a Che Fuori Tempo Che Fa

Ospiti tv sabato 8 novembre 2014: la Venier e Totti a Tu sì que vales, De Sica e Papaleo a Ballando con le Stelle, Signorini a Che Fuori Tempo Che Fa

Tra gli ospiti tv di sabato 8 novembre 2014, Mara Venier e Francesco Totti a Tu sì que vales, Cristian De Sica e Rocco Papaleo a Ballando con le stelle, Emma Marrone a Gulp music, Katia Follesa a Tv Talk

pubblicato 7 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:20

Numerosi gli ospiti dei programmi tv di domani, sabato 8 novembre 2014. Spiccano le presenze della prima serata, con Ballando con le stelle e Tu sì que vales determinati a sfidarsi anche a suon di ospiti.

Gli ospiti del daytime di sabato 8 novembre 2014

A La prova del cuoco, in onda alle 12:00 su Raiuno, si chiude la settimana dedicata all’Airc (Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro). A sfidarsi nella “Gara finale” saranno la ricercatrice Floriana Morgillo che studia le terapie a bersaglio molecolare per il cancro al polmone non a piccole cellule, e Paola Minaccioni, testimonial dell’Airc.
—-
A Tv Talk, alle 15:00 su Raitre e condotto da Massimo Bernardini con Sebastiano Pucciarelli e Cinzia Bancone, si parlerà del caso Cucchi, tornato alla ribalta nei giorni scorsi dopo l’assoluzione in appello dei presunti responsabili della sua morte. In studio Giuliano Ferrara e Bianca Berlinguer discuteranno di come la televisione ha trattato l’argomento, ma anche del servizio di Report sul maltrattamento degli animani e di Gazebo sugli scontri avvenuti a Roma.

Si parlerà anche di satira, con Giorgio Montanini e Katia Follesa, conduttrice di Quanto Manca?, mentre Camila Raznovich racconterà il suo lavoro su Alle falde del Kilimangiaro. In studio, inoltre, ci sarà anche Carlo Freccero.
—-
Su Rai Gulp, alle 13:45, andrà in onda Gulp music, il magazine musicale che mostra i video più apprezzati dagli utenti del web ed i fan-club degli artisti più famosi. Ospite questa settimana sarà Emma Marrone, che commenterà alcuni dei suoi videoclip.

Alle 16:15, su Canale 5 va in onda Verissimo, il magazine condotto da Silvia Toffanin. Ospiti della puntata saranno Paola Barale, Ficarra e Picone, Jerry Calà, Rossella Brescia ed Annalisa. Inoltre, sarà mostrata la preparazione del tour di Emma Marrone, mentre sarà presente anche Adelfa Calvo, che ne Il Segreto interpreta Rosario Castaneda. In studio anche Fabrizio Bracconeri, che la scorsa settimana aveva lanciato un appello alle istituzioni affinchè aiutino le famiglie con con componenti affetti da disabilità, portando il suo esempio.

Gli ospiti tv di sabato sera, 8 novembre 2014

Alle 20:10, su Raitre, nuova puntata di Che Fuori Tempo Che Fa, il programma condotto da Fabio Fazio e Massimo Gramellini. Ospiti in studio Ermanno Olmi, che palrerà del suo film “Torneranno i prati”, Fabio Bucciarelli, Alfonso Signorini, reduce dalle polemiche scatenate da un servizio pubblicato su “Chi” ed Alessandro Baricco. In collegamento Fabio Volo, mentre tra gli ospiti ci saranno anche Samantha Cristoforetti e Riccardo Sinigallia.
—-
Alle 21:10, su Canale 5, sesta puntata di Tu sì que vales, il talent show condotto da Francesco Sole e Belen Rodriguez. Oltre ai giurati Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti, ci saranno due giudici popolari, Francesco Totti e Mara Venier, a cui toccherà dare voce al pubblico in studio.
—-
Alle 21:15, su Raiuno, la sesta puntata di Ballando con le stelle, condotto da Milly Carlucci. Ballerino per una notte sarà l’attore Diego Dominguez, che si esibirà con un brano hip hop. Sul palco, come anticipato da TvBlog, anche Rocco Papaleo e Cristian De Sica, anche loro alle prese con la danza. A commentare la gara, invece, ci sarà Marco Liorni. Inoltre, Joe Maska sarà ancora in gara, e dovrà sfidare Tony Colombo.
—-
Alle 00:40, sempre su Raiuno, S’è fatta notte, il programma condotto da Maurizio Costanzo. Ospite in studio sarà Marco Columbro, che parlerà della sua vita professionale ma anche di quella privata.

Ballando con le StelleTú sí que valesTv TalkVerissimo