Crozza nel paese delle meraviglie | La puntata del 7 novembre 2014

Crozza nel paese delle meraviglie | La puntata del 7 novembre 2014.

crozza nel paese 7 11 14 21

22:32 la puntata di stasera termina qui.

crozza nel paese 7 11 14 20

22:30 si continua con Kazzenger, parodia di Voyager: "Misteri freudiani. Se io nudo, mi confronto le misure con una baguette, si parla di invidia del pane? Pleistocene e gastronomia? I vegetariani hanno vissuto l'età del farro?".

crozza nel paese 7 11 14 19

22:22 anche in questo caso, Razzi mette le mani sulla telecamera e avverte il giornalista: "Tu i cazzi semper fecit always. Impara a suonare la lira, accatti un accendino e dai fuoco a Roma come Negrone. Che infatti ha sbagliato. Il Negrone sbagliato". L'intervista con Razzi che equivoca tutte le domande continua. Coraggioso Crozza che ironizza anche sulla morte di Brittany Mayard: "Se sto con i pro-life? No, sto con i procioni che votano Vendola".

crozza nel paese 7 11 14 18

22:16 Crozza ritorna dopo la pubblicità con l'imitazione di Antonio Razzi: "Ieri ho finito il libro che ho iniziato quando avevo 5 anni, I tre porcellini. Poi ho visto il seguito, Le tre porcelline. Hanno fatto direttamente il film. Io mi ricordo che facevo l'amore con la mia ragazza svizzera, io cantavo e i miei amici facevano il coro. Vogliono ristrutturale il Colosseo? Il Colosseo è bello. Si trova davanti quel monumento importante che è la casa di Scajola".

crozza nel paese 7 11 14 16

22:05 Crozza analizza l'Italia, svelando addirittura la struttura molecolare e la formula chimica. Crozza: "La nostra è una struttura merdacolare. La metà delle regioni hanno truccato i bilanci. Un pescivendolo cieco percepiva due pensioni e sfilettava il pesce. A Napoli, hanno linciato il senegalese buono e hanno fatto fuggire i ladri. A L'Aquila, hanno sequestrato l'aeroporto per sospetta presenza di materiale radioattivo".

crozza nel paese 7 11 14 14

22:00 dopo il Viperetta, Crozza parla della Metro C di Roma: "L'apriranno con 14 anni di ritardo. Doveva essere pronta per il giubileo. Sono passati tre papi. Finiranno di costruirla quando il cristianesimo si estinguerà. La Metro C è il caso perfetto di leggenda metropolitana. Verrà inaugurata domenica anche se ieri si è allagata. La Metro C è un'opera record: è costata 250 milioni di euro al chilometro".

crozza nel paese 7 11 14 13

21:57 Ferrero/Crozza: "Saluto gli abitanti di Fiorentina anche se hanno il colore della pelle diverso... Come si chiama la malattia dell'orecchio? L'otite. Saluto il presidente Lotite. Alla Lazio, dico: pareggiamoci. Un saluto al presidente Berlusconi. Milanovic contro Inzaghi. Sinisa contro Pippo? Pure tu?".

crozza nel paese 7 11 14 12

21:54 si ricomincia con alcune immagini di Maurizio Ferrero, presidente della Sampdoria. L'imitazione di Crozza ovviamente senza senso: "La Sampdoria è tre... Saluto Ferrero che ci guarda da lassù... l'armata Brancamenta... Se la ricorda la canzone? Dai, cantiamola... E' partita la base! Me lo togli il ronzio, me li togli questi annunci della metro... Adesso con gli accendini, via! Hai l'accendino? E le cartine?".

crozza nel paese 7 11 14 11

21:45 Renzi: "Da voi solo proteste, mai una proposta". Landini: "Le tue politiche creano una guerra tra poveri". Renzi: "La guerra tra poveri? Me la vado a vedere dalla tribuna!".

crozza nel paese 7 11 14 10

21:43 Camusso: "Questo Landini scende in politica, me lo sento, spacca tutto". Landini: "Voglio vivere in un paese dove il lavoro è un diritto e non una botta di c*lo". Crozza/Landini fa riferimento al servizio di Report sulla Moncler.

crozza nel paese 7 11 14 9

21:40 Crozza immagina Maurizio Landini, nei panni de Il Saldatore, sfidare Matteo Renzi dentro il Colosseo. Sugli spalti, c'è Susanna Camusso tifare per Landini. Renzi: "Chi è quello? Ma davvero in Italia c'è qualcuno che si occupa dei poveri?".

crozza nel paese 7 11 14 8

21:37 Crozza: "Salvini e Renzi hanno anche la passione dei quiz. Salvini da piccolo sapeva tutto. Poi che caz*o è successo? Quando si è rovinato?".

crozza nel paese 7 11 14 7

21:34 Crozza parla dei due Mattei della politica italiana, Matteo Renzi e Matteo Salvini: "Uno odia i comunisti ed è di destra, l'altro è Matteo Salvini". Crozza: "Salvini e Renzi mi ricordano la pubblicità dei fustini, 2 leader al posto di uno. I due Mattei si assomigliano: sono giovani e sono due rottamatori". Crozza imita Bossi.

crozza nel paese 7 11 14 6

21:31 su Renzi e Berlusconi: "Sta finendo una storia d'amore... Ragazzi, vi prego, ripensateci...". Crozza/Berlusconi: "Perché ci siamo ridotti così? Hai un altro?". Crozza fa il nome di Grillo: "Non lo dicono ma qualcosa c'è stato. Ma Grillo non era contro le alleanze".

crozza nel paese 7 11 14 5

21:29 Crozza saluta Freccero dopo le battute. Il suo monologo ancora su Montezemolo: "E' un bel segnale per i disoccupati. Il lavoro di Renzi sta dando i suoi frutti". Su Renzi: "Il suo consenso aumenta ovunque". E mostra le foto con i lanci di uova... Maurizio Crozza propone anche un'imitazione di Giorgione, personaggio di Gambero Rosso.

crozza nel paese 7 11 14 4

21:26 Luca Cordero di Montezemolo: "Ma l'Alitalia vanno velocissime? Vinciamo il campionato! Non c'è il campionato? Ma che caz*o devo fare in questa compagnia?".

crozza nel paese 7 11 14 3

21:24 Crozza/Luca di Montezemolo: "Sono arrivato ad Alitalia tramite i colloqui". Zalone: "Di lavoro?". Luca di Montezemolo: "Lavoro? Non conosco questa parola. Cos'è? Quella cosa tra una buonuscita e l'altra?". E su Alitalia, aggiunge: "Se ce l'ho fatta anch'io, c'è speranza anche per voi".

crozza nel paese 7 11 14 2

21:21 il vittimismo di Luca di Montezemolo dopo l'addio alla Fiat: "Guardavo i miei figli con vergogna. Dicevo loro: "Io non conto più un caz*o". Pensavo fossi ormai morto". Crozza punge anche Freccero: "Ormai anche lui è ridotto a fare l'opinionista a Tiki Taka!".

crozza nel paese 7 11 14 1

21:15 inizio trasmissione. Maurizio Crozza esordisce con un'imitazione di Luca Cordero di Montezemolo, nuovo presidente di Alitalia. Al ritmo di Love is in the air, Crozza canta: "Alitalia, chissà quanto prenderò!".

Crozza nel paese delle meraviglie | Puntata 7 novembre 2014 | In diretta dalle ore 21:10

crozza nel paese delle meraviglie 3 1 16

Crozza nel paese delle meraviglie è un programma di Maurizio Crozza in onda su La7, ogni venerdì in prima serata, giunto alla terza edizione.

Nel suo varietà dalla consueta durata di un'ora e mezza, il comico genovese commenterà, in chiave comica e satirica, con sketch, monologhi, imitazioni e canzoni, i personaggi e i principali eventi della scena politica italiana.

Crozza nel paese delle meraviglie | Le imitazioni


Tra i personaggi imitati da Maurizio Crozza nella terza edizione di Crozza nel paese delle meraviglie, troviamo Matteo Renzi, Pier Luigi Bersani, Gianroberto Casaleggio, Susanna Camusso, Maurizio Landini, Carlo Tavecchio, Massimo Ferrero, Francesco Schettino, Antonio Banderas, Sergio Marchionne, Papa Francesco, Luca Cordero di Montezemolo, Silvio Berlusconi, Renato Brunetta, Gianfranco Rotondi, Antonio Razzi e Giorgio Napolitano.

Crozza nel paese delle meraviglie | Dove seguirlo


La puntata di stasera di Crozza nel paese delle meraviglie andrà in onda su La7 a partire dalle ore 21:10.

Il programma sarà visibile in streaming anche sul sito ufficiale di La7.

Per quanto riguarda il liveblogging, invece, l'appuntamento è a partire dalle ore 21:10 su TvBlog, magazine di Blogo.

Crozza nel paese delle meraviglie | Second Screen


Il profilo Twitter di Maurizio Crozza è @CrozzaTweet.

L'Hashtag con il quale è possibile commentare la puntata di stasera, invece, è #crozzanelpaesedellemeraviglie.

Sul sito ufficiale del programma, invece, è possibile rivedere video tratti dalla puntata precedente.

Tutte le altre puntate precedenti, infine, sono disponibili anche su YouTube.

  • shares
  • Mail