Home Notizie Stasera in tv, 7 novembre 2014: Tale e Quale Show, Zelig, Crozza, Quarto Grado

Stasera in tv, 7 novembre 2014: Tale e Quale Show, Zelig, Crozza, Quarto Grado

Un venerdì in parte inedito, visto il cambio di programma su Canale 5, che ospita Zelig, con Ambra, Ale e Franz.

pubblicato 6 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:22

Logo Rai1 Su RaiUno ottava puntata di Tale e Quale Show, condotto da Carlo Conti. Alle 23.45 Tv7. Ma veniamo al prime time.

Carlo Conti conduce l’agguerritissima sfida fra vip, che ogni settimana si cimentano nell’imitazione di grandi celebrità musicali. A giudicarli saranno Loretta Goggi, Claudio Lippi e Christian De Sica. Si elegge il vincitore di questa edizione.

Logo Rai2 Su RaiDue due puntate della nona stagione di Criminal Minds. Alle 22.50 una puntata di The Good Wife, quindi il film Scialla! (Ita, 2011) di  Francesco Bruni, con Fabrizio Bentivoglio, Barbora Bobulova. Ma veniamo al prime time.

Persuasione (S09E17) La squadra di Hotch è chiamata ad indagare sul caso di due corpi di persone morte annegate.

Idrofobo (S09E18) A Milwakee vengono trovati tre cadaveri che mostrano segni di morsi animali e anche umani.

Logo Rai3 Su RaiTre il film L’arte di vincere (USA, 2011) di Bennett Miller con Brad Pitt, Jonah Hill, Robin Wright. Alle 23.05 I dieci comandamenti, di e con Domenico Iannaccone. Ma veniamo al prime time.

Il manager di un squadra di baseball elabora un metodo rivoluzionario per risanare l’economia del team, ma non sara’ facile.

Logo Canale5 Su Canale 5 eccezionalmente Zelig, In seconda serata, la replica della nona puntata de I Cesaroni 6. Ma veniamo al prime time.

La 18esima edizione del cabaret di Canale 5 vede una continua rotazione di conduttori: stasera tocca ad Ambra Angiolini con Ale & Franz. Ospiti Enrico Ruggeri, Alessandra Amoroso, Nino D’Angelo e tre campionesse della Nazionale italiana di volley, Cristina Chirichella, Noemi Signorile e Valentina Diouf. Giovanni Vernia sarà Jovanotti.

Logo Italia1 Su Italia 1 il film Hellboy – The Golden Army (USA, 2008) di Guillermo Del Toro, con Ron Perlman, Selma Blair, Doug Jones, Luke Goss. In seconda serata Le Iene. Ma veniamo al prime time.

Il principe degli Inferi Nuada, stanco di secoli di obbedienza agli uomini, risveglia un esercito leggendario di androidi assassini.. Toccherà a Hellboy e alla sua fidanzata cercare di fermare il sanguinario sovrano.

Logo Rete4 Su Rete 4 decima puntata di Quarto grado, con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. Alle 00.22 il film Paura (USA, 1996) di James Foley, con Mark Wahlberg, William Petersen, Amy Brenneman, Alyssa Milano. Ma veniamo al prime time.

Un telone usato in agricoltura per proteggere le colture da gelo e grandine è stato trovato accanto al corpo di Elena Ceste. Da questo indizio parte il nuovo appuntamento con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, che aggiornano i telespettatori sul caso di Roberta Ragusa e ospitano in studio Loris Gozi.

La7 logo Su La7 sesta puntata di Crozza nel Paese delle Meraviglie. A seguire Bersaglio Mobile, con Enrico Mentana. Ma veniamo al prime time.

Nuove imitazioni nel repertorio di Maurizio Crozza, che di certo omaggerà Renzi, ma non mancherà di mostrare al pubblico le sue ultime trovate.

New Logo Mtv Su MTV la terza puntata di prime time di Motorhome – Piloti di famiglia. In seconda serata due puntate de Il Testimone in replica. Ma veniamo al prime time.

Tra paddock, carovane di truck e motorhome Cecilia, Alessandro, Stefano ed Andrea corrono per realizzare il loro sogno: gareggiare nel Campionato del Mondo e diventare i nuovi Valentino Rossi.

Cielo logo Su Cielo al via la seconda stagione di Cucine da Incubo Italia, con Antonino Cannavacciuolo, in prima tv in chiaro. 

Primo appuntamento con la serie trasmessa da FoxLife, con Cannavacciuolo in viaggio tra ristoranti da salvare: stasera è la volta del ‘Golfo di Mondello’, a Milano.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Blade II (USA, 2002) di Guillermo Del Toro, con Kris Kristofferson, Wesley Snipes.

Metà uomo e metà vampiro, il destino di Blade è quello di combattere i vampiri. Ma ora sono proprio le creature delle tenebre a invocarne l’aiuto, proponendogli di allearsi con un commando composto dai vampiri più potenti, in origine creato proprio per sconfiggere Blade. Lo scopo è quello di eliminare una nuova razza di vampiri mutanti, che uccidono persino gli altri vampiri.

RAI 5 Su Rai 5 il docufilm Io sono Tony Scott (Ita, 2010) di Francesco Maresco. A seguire il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

La ricerca di un clarinettista è lo spunto per una biografia malinconica che rispecchia la deriva di trent’anni di storia italiana e la vanità del presente.

Iris Logo Su Iris, per il ciclo “Rocky e i suoi fratelli”, il film Rocky III (USA, 1982) di e con Sylvester Stallone. A seguire Jimmy Grimble (GB/Fra, 2001) di John Hay, con Robert Carlyle, Gina Mckee, Lewis Mckenzie. Ma veniamo al prime time. 

Rocky Balboa, campione indiscusso, viene messo K.O. dal potente nero “Mr. T”. L’allenatore, per l’emozione, muore. Il nuovo allenatore, Apollo Creed, il suo ex avversario, riporta il pugile sul ring.

La5 Logo Su La 5 il film Martian Child – Un bambino da salvare (USA, 2007) di Menno Meyjes, con Bobby Voleman, John Cusack, Joan Cusack. A seguire Uomini e donne. Ma veniamo al prime time.

David Gordon è uno scrittore di romanzi di fantascienza, da poco vedovo. Addolorato per la perdita della moglie da cui sembra non riprendersi, si sente consigliare da Sophie, direttrice di una casa di accoglienza, di adottare Dennis, un bambino che sostiene di venire da Marte.

Italia 2 Su Italia 2 il film Big mama (USA, 2000) di Raja Gosnell, con Martin Lawrence, Nia Long, Paul Giamatti.

Un violento ladro di banche, Lester, è scappato dalla prigione. L’agente dell’Fbi, Malcom Tarner e il suo assistente, per riacciuffarlo, cercano di seguire Sherry, la bella fidanzata di Lester. Malcom Tarner, con un travestimento perfetto, prende il posto di Big Momma, la nonna di Sherry.

Mediaset Extra Mediaset Extra la terza puntata della miniserie Le mani sulla città, di Alessandro Angelini, con Giuseppe Zeno, Simona Cavallari.

La giovane agente Ventura decide di sua iniziativa di proseguire nella sua attività di infiltrata ma viene smascherata. Intanto la Mantovani cerca di capire come è morto suo padre durante la carica della Celere e, amareggiata, prima annuncia ma poi ritira le sue dimissioni.

Real Time Su Real Time la decima puntata di Bake Off Italia 2 – Dolci in forno. A seguire la quarta puntata de Il Boss delle Cerimonie 2  e a seguire una in replica. Ma veniamo al talent più dolce della rete tv.

I concorrenti rimasti in gara dovranno conquistare il favore dei giudici con dei dolci non solo buoni ma anche particolari e ben impiattati. A condurre Benedetta Parodi, a giudicare Ernst Knam e Clelia d’Onofrio. Stasera doppia eliminazione.