Home Tú sí que vales Tu si que vales, Mara Venier: “Sarò con Maria De Filippi in altre puntate”

Tu si que vales, Mara Venier: “Sarò con Maria De Filippi in altre puntate”

Mara Venier quarto giudice delle prossime puntate di Tu si Que Vales

pubblicato 5 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:25

E’, ormai, una delle presenze fisse di Tu si Que Vales: Mara Venier, al settimanale Chi, in edicola oggi, ha raccontato come è nata la collaborazione proficua (in termini di rendimento sul campo e risultati d’ascolto) con Maria De Filippi che, in passato, l’avrebbe voluta in giuria ad Amici:

Ero a New York con mio marito per festeggiare l’anniversario di matrimonio quando mi squilla il telefono. Era Maria: “Me la fai questa puntata?” Ed io: “Quando?” “Dopodomani” Sono partita prima mi ero già rotta di stare in vacanza.

La conduttrice, che mancava dal piccolo schermo da oltre sei mesi dopo la non felicissima esperienza a Domenica In, è completamente rinata:

Ero convinta di fare una puntata, per me era importante essere con Maria, Gerry e Rudy. Mi piacciono e li stimo, era la situazione ideale per distrarmi. Ho trovato un clima armonico e grossa complicità con Maria De Filippi.

Parole di affetto nei confronti della De Filippi:

Ho una profonda stima e ammirazione per lei. Ho scoperto chi fosse quando ho avuto ospite Maurizio Costanzo a Domenica In. Ho visto una moglie attenta che si preoccupava per suo marito: premurosa, apprensiva, molto simile a me. Infinitamente dolce.

Il feeling tra le due primedonne della tv italiana è stato premiato anche dal pubblico:

Ero contenta ci tenevo che lei fosse soddisfatta. Venivo da una stagione fiacca, un anno faticosissimo. Ne ero uscita insicura, titubante. L’atmosfera che ho trovato lì e i risultati sono ossigeno puro.

Previsti più ritorni a gentile richiesta dei telespettatori:

Mi hanno richiamata. E’ andata in onda sabato una nuova puntata con ascolti record. Quando mi ha detto che avevamo fatto oltre il 25 per cento di share non ci potevo credere. E’ stata una rivincita, mi sono sentita immensamente bene. Come posso negarlo. Mi ha colpito che tutti dicessero: “Mara è tornata”. Sarò con Maria per altre puntate.

La poltrona vacante di Sabrina Ferilli ad Amici potrebbe essere sua tra qualche mese?

Mara VenierTú sí que vales