Serie tv, novità: Victoria Smurfit in Once Upon a Time, Showtime sviluppa Anthem

L’attrice di Dracula reciterà nella quarta stagione di C’era una volta, mentre Showtime si affida a Jon Lovett per sviluppare una serie drammatica.

di

Anthem: Showtime ha deciso di sviluppare una serie drammatica il cui pilot inizia il giorno delle elezioni presidenziali e finisce con l’America sull’orlo della seconda guerra civile. Il progetto, scritto da Jon Lovett (ex speechwriter di Barack Obama e di Hillary Clinton), che sarà produttore esecutivo insieme a Brian Koppelman e David Levien, aspira a raccontare ciò che accade quando il sistema politico americano crolla sotto il peso della diffidenza e della divisione in schieramenti contrapposti.

Dirty Deeds: Fox ha acquistato un drammatico scritto da Sheldon Tuner, il cui pilot sarà diretto da Tommy Schlamme. La serie si basa su un articolo di GQ pubblicato nel 2013 intitolato Ops, ho appena assunto l’assassino sbagliato, scritto da Jeanne Marie Laskas, che racconta di un agente ATF che si offre come killer a pagamento per portare a termine omicidi. La serie racconterà la storia di Tommy Deeds, un agente ATF padre di famiglia che lavora sotto copertura come Killer.

How to get away with murder: Marcia Gay Harden reciterà nella prima stagione della serie ABC. Il suo personaggio sarà ricorrente e si vedrà dopo la pausa invernale (in programma dal 20 novembre).

Il fantasma dell’opera: dopo Marc Cherry (che ha venduto il suo progetto a ABC), anche Tony Krantz, insieme a Jean-Pierre Jeunet, ha deciso di sviluppare una serie basata su The Phantom Of The Opera di Gaston Leroux. La serie sarà ambientata a Parigi tra la fine del diciannovesimo secolo e l’inizio del ventesimo secolo, tratterà di sofferte storie d’amore, di sesso, di omicidi e misteri, e racconterà di un pilota dell’aviazione inglese della prima guerra mondiale con ustioni che coprono metà del suo corpo che si ritrova al centro di una serie di omicidi che minaccia di coinvolgere i leader mondiali riuniti alla Conferenza di pace di Parigi. L’opera, nella rivisitazione di Krantz, è un teatro che ospita il più intrigante nightclub di Parigi dove lavora l’americana Josephine Baker, una donna che si ritrova nel mirino del serial killer.

Once Upon a Time: Victoria Smurfit è entrata a far parte del cast della quarta stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà (per sua stessa ammissione su Twitter) il personaggio di Crudelia De Mon.

Scandal: Khandi Alexander riprenderà il ruolo di Maya Pope/Lewis, madre cattiva di Olivia, nel finale invernale della quarta stagione della serie ABC (20 novembre).

Suits: Stephen Macht reciterà nella seconda parte della quarta stagione della serie USA Network. L’attore, padre di Gabriel Macht (Havey), vestirà nuovamente i panni del professor Gerard, docente di legge di Harward.

The Fosters: Rosie O’Donell reciterà nella seconda stagione di The Fosters. L’attrice, per due episodi, tornerà a vestire i panni di Rita Hendricks, la donna che gestisce la casa famiglia Girls United dove per un breve periodo ha abitato Callie.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Scandal

Scandal è un drama in onda sulla Abc dal 2012.

Tutto su Scandal →