Home Notizie Agostino Saccà passerà a Mediaset?

Agostino Saccà passerà a Mediaset?

Agostino Saccà avrebbe incontrato Piersilvio Berlusconi, segretamente, in quel di Milano, e sarebbe in procinto di spiccare il volo dalla RAI verso Mediaset.Come saprete ci giungono spesso segnalazioni anonime, qui su TvBlog. A volte le pubblichiamo, a volte no, ma in questo caso vale almeno la pena di dar voce alle ipotesi che vengono sollevate

17 Ottobre 2007 10:37

Agostino SaccÃ� Agostino Saccà avrebbe incontrato Piersilvio Berlusconi, segretamente, in quel di Milano, e sarebbe in procinto di spiccare il volo dalla RAI verso Mediaset.

Come saprete ci giungono spesso segnalazioni anonime, qui su TvBlog.
A volte le pubblichiamo, a volte no, ma in questo caso vale almeno la pena di dar voce alle ipotesi che vengono sollevate dal nostro anonimo lettore: la più classica delle voci di corridoio, che parla appunto di incontro fra Saccà e Piersilvio.

Lo scenario che si prospetta sarebbe dunque quello di un passaggio imminente di Agostino Saccà ai vertici Mediaset per risollevare gli ascolti del gruppo (direttore generale? chissà), cosa che tutto sommato non stupirebbe più di tanto, visto che lo stesso Saccà è da molti considerato uomo di Berlusconi in Rai.

Saccà, nato a Taurianova il 7 febbraio del 1944 e Giornalista professionista, è attualmente direttore di RAI Fiction, ma è stato anche direttore generale della RAI (era il 2002). Giornalista professionista, è stato caporedattore centrale del Tg3 (dopo averci lavorato per 8 anni, a partire dal 1979, e aver contribuito alla sua nascita), quindi vicedirettore di Raidue (dall’87 all’89).