Home Notizie Stasera in tv, 4 novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Stasera in tv, 4 novembre 2014: Questo Nostro Amore 70, Made in Sud, Ballarò, diMartedì

Juventus-Olympiacos in Champions League su Sky è uno degli appuntamenti (pay) della serata.

pubblicato 3 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:28

Logo Rai1 Su RaiUno la seconda puntata di Questo nostro amore 70, con Neri Marcorè e Anna Valle. In seconda serata Porta a Porta. Ma veniamo alla prima serata.

Per Anna, Vittorio è  troppo distratto dal nuovo lavoro, al contrario di Diego che cerca di farle sentire il suo affetto. Intanto, Benedetta è sempre molto attratta da Bernardo.

Logo Rai2 Su RaiDue la settima puntata di Made in Sud, con Gigi&Ross. A seguire 2Next – Economia e Futuro. Ma veniamo alla prima serata.

Gigi & Ross, con Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci guidano l’allegra compagnia di comici, sempre pronti a stupire il pubblico con divertenti sketch, battute e ospiti sorprendenti.

Logo Rai3 Su RaiTre ottava puntata di Ballarò, con Massimo Giannini alla conduzione.

Conflitti: intervista esclusiva con Matteo Renzi.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film La peggiore settimana della mia vita (Ita, 2011) di Alessandro Genovesi, con Fabio De Luigi, Cristiana Capotondi. In seconda serata Speciale Champions League, quindi in replica Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

La settimana che precede le nozze di Paolo e Margherita. Paolo ha quarant’anni, vive a Milano, ha un lavoro che gli piace e un amico di nome Ivano che gli farà anche da testimone. Margherita invece di anni ne ha trenta, fa il veterinario e si porta in dote una famiglia eccentricamente borghese che vive in un’austera villa sul lago di Como.

Logo Italia1 Su Italia 1 in prima tv due puntate della 13a stagione di CSI – Scena del Crimine. In seconda serata due puntate in prima tv di The Following. Ma veniamo alla prima serata.

In vino veritas (S13E13) Mac Taylor, della squadra CSI di New York, chiede aiuto a Russell perché la sua ragazza è sparita.

Esule (S13E14)  La squadra indaga sulla morte della sorella di una famosa cantante cubana, negli Stati Uniti per un tour.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Die Hard – Duri a morire (USA, 1995) di John Mc Tiernan, con Bruce Willis, Jeremy Irons, Samuel L. Jackson. In seconda serata il film Il senso di Smilla per la neve (Ger/Dan, 1997) di Bille August, con Julia Ormond, Gabriel Byrne, Vanessa Redgrave. Ma vediamo la prima serata.

Un’organizzazione di terroristi tiene in ostaggio l’intera città di New York grazie al piano dello psicopatico Simon. L’unico modo per evitare una strage è obbedire alla sua voce, che propone crudeli indovinelli al telefono, la cui soluzione servirà ogni volta a evitare un’esplosione.

La7 logo Su La7 ottava puntata di diMartedì, con Giovanni Floris.

Chi divide l’Italia? Ospiti l’ex amministratore delegato della Fiat Cesare Romiti, il giornalista scientifico Piero Angela, Micaela Campana (PD), il filologo e storico Luciano Canfora, l’ex procuratore Giancarlo Caselli, Maurizio Gasparri (FI), l’economista Enrico Giovannini, Serena Sorrentino (Cgil), il giornalista de Il fatto quotidiano Stefano Feltri, il sindaco di Verona Flavio Tosi (Lega Nord), il presidente dell’Ipsos, Nando Pagnoncelli.

New Logo Mtv Su MTV il film Mai stata baciata (USA, 1999) di Raja Gosnell, con David Arquette, Drew Barrymore. A seguire due puntate in prima tv della seconda stagione di Mario – Una serie di Maccio Capatonda. Ma veniamo alla prima serata.

Una giovane giornalista del Chicago Sun-Times vorrebbe diventare inviata speciale. Sentimentalmente è sempre stata maldestra e sfortunata. Ma ecco che il lavoro le offre un’occasione per migliorare.

Cielo logo Su Cielo due puntate di MasterChef Italia 3.

Altre due puntate della terza edizione del talent culinario di SkyUno con Carlo Cracco, Joe Bastianich e Bruno Barbieri.

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film Transit (USA, 2012) di Antonio Negret, con James Frain, James Caviezel.

Una famiglia in un viaggio attraverso il deserto è pedinata da dei criminali che hanno rubato del denaro che hanno nascosto nella loro auto.

RAI 5 Su Rai 5 musica classica con il Concerto di Lang Lang. Quindi il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

In diretta dall’Auditorium Rai Arturo Toscanini il grande pianista cinese Lang Lang suona Cajkovskij, Chopin, Bach.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Un martedì da Leone” il film Per un pugno di dollari (USA, 1964) di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Gian Maria Volontè. In seconda serata, Il colosso di Rodi (Ita, 1961) di ergio Leone, con Rory Calhoun, Lea Massari, Georges Marchal, Angel Aranda. Ma veniamo al prime time.

Un pistolero solitario senza nome arriva su un mulo in una cittadina messicana di frontiera, divisa in due fazioni violente, e vende i suoi servizi al migliore offerente, mettendo gli uni contro gli altri.

La5 Logo Su La 5 due puntate di Vampire Diaries in prima tv. A seguire Cambio Casa, Cambio vitaUomini e donne. Ma veniamo al prime time.

La cella (S05E09) Stefan continua ad offrire a Katherine il suo aiuto, cercando di mascherare il suo dolore.

Cinquanta sfumature di Grayson (S05E10) Wes libera Enzo, un vampiro prigioniero da 65 anni, per proporre ai Salvatore uno scambio: Wes in cambio di Elena.

Italia 2 Su Italia 2 il film Small Soldiers (USA, 1998) di Joe Dante, con Kirsten Dunst, David Cross, Jay Mohr, Gregory Smith. In seconda serata due puntate di Revolution. Ma veniamo al prime time.

Un esercito di soldati-giocattolo, scatenano una guerra in una tranquilla cittadina dell’Ohio. Di aspetto terribile e animo nobile, i Gorgoniti cercano di ritrovare la loro terra. Ma i commando non accettano armistizi e non fanno prigionieri.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra la replica della quarta puntata di Zelig 2014.

La 18ma edizione del cabaret di Gino e Michele.

Real Time Su Real Time prime due puntate dell’undicesima puntata, in prima tv, di Abito da sposa cercasi. A seguire due puntate di Abito da sposa cercasi – I consigli di Randy. Ma veniamo al prime time.

Spose in cerca di abiti alla ‘Mecca’ dell’abito bianco, ovvero Kleinfeld a New York.