Home Serie Tv Welcome to the family, su Fox Comedy lo scontro culturale tra due famiglie molto diverse

Welcome to the family, su Fox Comedy lo scontro culturale tra due famiglie molto diverse

Su Fox Comedy (canale 128 di Sky) Welcome to the family, la serie tv con protagoniste due famiglie molto diverse che devono imparare ad accettarsi quando i rispettivi figli aspettano un bambino, provocando così una serie di situazioni divertenti

pubblicato 4 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:29

Due famiglie culturalmente diverse accomunate, però, da una bambino in arrivo sono protagoniste in Welcome to the family, la nuova serie tv in onda da questa sera alle 23:15 su Fox Comedy (canale 128 di Sky). La serie tv, andata in onda l’anno scorso sulla Nbc, non ha però avuto in America il successo sperato, tant’è che è stata cancellata dopo undici episodi.

Protagonisti dello show sono, come detto, due famiglie: Daniel Yoder (Mike O’Malley) è sposato con Caroline (Mary McCormack) ed ha una figlia, Molly (Ella Rae Peck), mentre Miguel Hernandez (Ricardo Antonio Chavira) è sposato con Lisette (Justina Machado), da cui ha avuto Junior (Joey Haro) e Demetrio (Fabrizio Zacharee Guido).

Il giorno del suo diploma, Molly annuncia ai suoi genitori di essere incinta del figlio di Junior. I due vogliono sposarsi e mettere da parte l’idea di andare al college. Di fronte a questa notizia, i genitori di entrambi i figli restano sorpresi: non solo vorrebbero che i due continuassero gli studi, ma credono anche che siano troppo giovani per diventare genitori.

Nonostante questo, però, accettano di aiutarli: questo significa che una famiglia dovrà conoscere l’altra. Gli Yoder e gli Hernandez sono molto diversi e, se Daniel e Miguel finiranno per litigare spesso, Caroline e Lisette cercheranno di placare gli animi e di diventare amiche.

Welcome to the family racconta così la novità del nuovo arrivo ma anche lo scontro tra due famiglie provenienti da due mondi diversi e con punti di vista differenti su numerosi argomenti. Lo show scherza sugli stereotipi, spiegando che, per quanto diversi si possa essere, alla fine conta che la famiglia sia unita e che le differenze possono arricchire ciascuno.

Lo show, inoltre, permette di assistere ad una reunion di Desperate Housewives: Eva Longoria, interprete di Gabrielle nella serie tv della Abc, sposata con Carlos, interpretato da Chavira, sarà guest-star nella serie. Una reunion che però non è servita a salvare Welcome to the family, che è stato cancellato dalla Nbc dopo poche puntate.

Welcome to the family