Beautiful anticipazioni dal 3 al 7 novembre 2014

Brooke in crisi per l’abbandono di Ridge si dà all’alcol. Aly è sempre più ossessionata da Hope. Quest’ultima bacia Liam e Wyatt li vede.

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 3 al 7 novembre 2014

Lunedì – Bill si reca da Rick per parlargli di sua madre e per raccontargli che Ridge l’ha lasciata perché si è innamorato di Katie. Gli racconta anche che Brooke è disperata e che si è messa a bere. Lui vorrebbe starle vicino, ma lei non glielo permette. Quindi ora, tutti insieme, devono far il possibile per aiutarla. Brooke, nel frattempo, ripensa con dolore a Stephanie e si dispera perché ora che lei non c’é più, non può avere il suo aiuto e il suo sostegno.

Martedì – Brooke è molto depressa per la relazione di Ridge e Katie e si ubriaca pesantemente. A Rick confessa che non sarà mai in grado di guidare la famiglia Forrester, come aveva promesso a Stephanie. Wyatt convince Hope ad apparire come modella per una nuova linea di lingerie, la “Hope’s Bedroom”, e presenterà la sua proposta alla riunione della Forrester. Aly è sempre più malata e Thorne cerca di calmarla, ma si scopre che la sua ossessione per Hope è dettata da una forma di psicosi: Aly ha continue visioni di Darla, la madre defunta, che le chiede di proteggere Hope da Wyatt.

Mercoledì – Wyatt, alla riunione alla Forrester, cerca di tranquillizzare Aly dicendole che sta facendo tutto nell’interesse dell’azienda e scopre la figura di Hope in lingerie, suggerendo che la HFTF si adegui ad un messaggio di sensualità e libertà. Aly è disgustata da quello che sta succedendo e, quando ha la visione di Darla che la incarica di proteggere la famiglia dallo scandalo, chiede a Hope se è d’accordo con tutto questo. Wyatt si arrabbia e pretende che Aly venga allontanata dalla riunione. RJ, tornato a casa, chiede a Brooke e Donna di Ridge. Brooke è costretta a dirgli che non c’è e cerca di spiegargli la sua separazione dal padre. E poi, per consolarsi, si versa ancora da bere.

Giovedì – Aly chiede di interrompere la riunione per parlare sola con Hope e poterle spiegare il suo punto di vista sulla linea “Hope’s bedroom”. Hope accetta e le due parlano fino a che la ragazza non decide di seguire il consiglio di Aly e non sviluppare una linea di intimo per donna. Quinn e Wyatt vanno su tutte le furie. Liam assiste alla scena e, più tardi, raggiunge Hope nel suo ufficio e si complimenta con lei per la sua scelta e la sua coerenza. Poi la bacia e Quinn li vede.

Venerdì – Bill è sempre più determinato a riconquistare Brooke, ma si trova di fronte al costante rifiuto della donna che più che mai vuole riunirsi a Ridge. Anche Wyatt si trova a dover gestire i turbamenti amorosi di Quinn, decisa a conquistare Bill. Brooke, nel frattempo, cerca di ricompattare la famiglia, come avrebbe fatto Stephanie.

Ultime notizie su Soap

Tutto su Soap →