Home Fantashare: quanto farà Dr. House su Canale 5?

Fantashare: quanto farà Dr. House su Canale 5?

Domani sarà il giorno di Dr. House su Canale 5. Il tanto annunciato (anche dagli incessanti promo) spostamento avverrà infatti mercoledì 17 ottobre alle 21:10 quando sulla rete ammiraglia andranno in onda due episodi del celebre cinico medico col bastone.Era dai tempi del mitico Twin Peaks che una serie tv non andava in onda in

di share
16 Ottobre 2007 13:08

Dr. House (Hugh Laurie) Domani sarà il giorno di Dr. House su Canale 5. Il tanto annunciato (anche dagli incessanti promo) spostamento avverrà infatti mercoledì 17 ottobre alle 21:10 quando sulla rete ammiraglia andranno in onda due episodi del celebre cinico medico col bastone.

Era dai tempi del mitico Twin Peaks che una serie tv non andava in onda in prime time su Canale 5 nel periodo di garanzia autunnale e forse lo spostamento ora appare anche tardivo. Chiediamo per il nostro Fantashare a tutti voi quale ascolto totalizzeranno in media di due episodi di Dr. House sulla rete ammiraglia Mediaset tenendo in considerazione, per chi non lo sapesse, che su Italia 1 il telefilm ha raggiunto con un solo episodio la ragguardevole cifra del 16%.

Il sondaggio resterà attivo fino a giovedì mattina, qualche ora prima della lettura degli attesi dati d’ascolto. A voi i pronostici!

Canale 5