Home Notizie Stasera in tv, 2 novembre 2014: GP F1 USA, Baaria, Report, Adam Kadmon

Stasera in tv, 2 novembre 2014: GP F1 USA, Baaria, Report, Adam Kadmon

Una domenica diversa per Rai 1, tra il Gran Premio e la musica di Emma Marrone, e nel pomeriggio Le Voci di Dentro di De Filippo in diretta con Servillo e la regia tv di Sorrentino.

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:34

Logo Rai1 Su RaiUno in diretta il GP USA di F1 in diretta da Austin (Texas). In seconda serata quinto appuntamento con Canzone, dedicato a Emma Marrone, quindi Speciale Tg1. Alle 16.45 in diretta dal teatro San Ferdinando di Napoli Le voci di dentro, con Toni Servillo e la regia tv di Paolo Sorrentino.Ma veniamo al prime time.

Appuntamento con il Gran Premio di Formula 1 dal circuito di Austin in diretta e sull’ammiraglia Rai.

Logo Rai2 Su RaiDue una puntata di NCIS: Unità anticrimine e una di Hawaii Five-0. A seguire La Domenica Sportiva, con Sabrina Gandolfi. Alle 10.00 del mattino Speciale sul Culto Evangelico della Riforma. Ma veniamo al prime time.

NCIS
Pagina non trovata (S11E18) Dopo il ritorno al suo lavoro presso il Dipartimento della Difesa, la fidanzata di McGee si rivolge al team NCIS per risolvere un caso controverso.

HAWAII FIVE-O
Buona fortuna e buon viaggio (S04E21) Dopo aver ricevuto la telefonata di un suo vecchio amico, Catherine scopre che i talebani hanno rapito suo figlio. La donna decide di recarsi in Afghanistan.

Logo Rai3 Su RaiTre quinta puntata di Report, con Milena Gabanelli. In seconda serata Gazebo, con Diego Zoro Bianchi. Ma veniamo al prime time.

Siamo tutti oche, di Sabrina Giannini – Per la prima volta una televisione riesce a documentare l’illegalità della ‘spiumatura’ sulle oche vive in Ungheria, denunciando così la crudele pratica illegale diffusa nella Comunità europea, la prima responsabile per i mancati controlli e per avere un regolamento che consente con facilità di “riciclare” la piuma illegale.

Logo Canale5 Su Canale 5 il film Baaria (Ita/Fra, 2009) di Giuseppe Tornatore, con Francesco Scianna, Enrico Lo Verso. In seconda serata X-Style e a seguire il Maurizio Costanzo Show La Storia. Ma veniamo al prime time.

La storia di una famiglia e delle sue vicissitudini durante l’intero Novecento. Attraverso le vicende di Mannina e Giuseppe, il film ripercorre amori, ideali e profonde delusioni di un’intera comunità vissuta tra gli anni ’30 e ’80 nella provincia di Palermo.

Logo Italia1 Su Italia 1 alle 21.30 Adam Kadmon – Rivelazioni. A seguire di doc Surviving Disaster. Veniamo al prime time.

Dal caso Ebola alla massoneria, dalla guerra nucelare, ai complotti mediatici: in ogni puntata Kadmon rileggerà alcuni fatti di interesse internazionale con una chiave critica, il più delle volte inedita.

Logo Rete4 Su Rete 4 il film Colpevole d’innocenza (USA, 1999) di Bruce Beresford, con Tommy Lee Jones, Ashley Judd. A seguire La giusta causa (USA, 1995) di Arne Glimcher, con Sean Connery, Laurence Fishburne, Kate Capshaw, Blair Underwood. Ma veniamo al prime time.

Libby Parsons è una giovane donna ingiustamente accusata d’aver ucciso il marito. In realtà è stato proprio il marito a inscenare tutto per liberarsi della moglie. Rilasciata sulla parola, Libby lascia la città per scovarlo, trascinando così Travis Lehman il poliziotto che l’ha in custodia, sulle tracce del marito.

La7 logo Su La7 settima puntata de La Gabbia di Gianluigi Paragone.

Gianluigi Paragone introduce alcuni temi d’attualità legati ai problemi sociali e ai tanti vicoli ciechi causati dalla tecnocrazia, dal potere politico e dal potere finanziario.

New Logo Mtv Su MTV il film Alpha Dog (USA, 2005) di Nick Cassavetes, con Sharon Stone, Bruce Willis, Justin Timberlake. A seguire The Valleys. Ma veniamo al prime time.

Ispirato alla vicenda di Jesse James Hollywood che sconvolse la California, il film è ambientato nella periferia di Los Angeles dove Johnny, un giovane boss, spaccia droga, si diverte con gli amici, partecipa a folli festini.

Cielo logo Su Cielo il film Senza freni (USA, 2012) di David Koepp, con Joseph Gordon-Levitt.

 A New York, il corriere di una ditta di spedizioni si ritrova inseguito da un poliziotto, intenzionato a mettere le mani su un plico

Rai 4 Logo Su Rai 4 il film The Sweneey (GB, 2012) di Nick Love, con Steven Waddington, Ray Winstone, Steven MacKintosh, Damian Lewis, Alan Ford.

Ricorrendo a metodi poco ortodossi, Jack Reagan e la sua squadra si occupano di debellare il crimine organizzato.

RAI 5 Su Rai 5 continua la serie Art of… Russia. A seguire Cool Tour Arte. Ma veniamo al prime time.

Icone, mosaici, testi sacri parlano di una Russia cristiana, vicina ai più antichi regni d’Europa.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Contemporaneo italiano” il film Febbre da cavallo – La mandrakata (Ita, 2002) di Carlo Vanzina, con Gigi Proietti, Nancy Brilli, Rodolfo Laganà.

ll seguito di un classico della commedia all’italiana, Febbre da cavallo: Proietti, come allora, interpreta Bruno Fioretti, che dopo vent’anni è ancora un accanito scommettitore.

La5 Logo Su La 5 il film Inga Lindstrom: Arrivederci a Eriksberg (Ger, 2009) di John Delbridge, con Inez Bjorg David, Oliver Boysen, Andrea L’Arronge. A seguire Nip/Tuck.

Nike lavora come cuoca nel ristorante del fidanzato Bertil a Stoccolma. I due sono in procinto di trasferirsi a Los Angeles, dove progettano di aprire un locale sulla spiaggia. Prima di partire, Nike va a trovare i genitori che vivono fuori città e festeggiano i venticinque anni di attività della loro libreria.

Italia 2 Su Italia 2 alle 21.00 due puntate de I Griffin, due di American Dad e due di Cleveland Show.

Una serata a base di serie animate made in Usa.

Mediaset Extra Mediaset Extra replica la puntata de Le Iene Show 2014.

Nuova e ricca edizione del programma emblematico di Italia Uno con servizi di cronaca ed attualità, inchieste scomode e dissacranti interviste

Real Time Su Real Time in replica la seconda puntata de Il Boss delle Cerimonie 2, seguito da tre puntate della prima stagione. Ma vediamo il prime time.

Matrimonio Doriana e Pasqualino – Doriana e Pasqualino sognano il Castello del Boss come location per la loro stravagante cerimonia, tra drag queen e una ‘piccante’ sorpresa. Sul menu gli sposi esigono un’abbuffata di bistecche.