Home Tv Talk Victoria Cabello a Tv Talk risponde a Blogo: “A X Factor sono in ‘crisi d’identità’. Non mi vedo in tv a 50 anni”

Victoria Cabello a Tv Talk risponde a Blogo: “A X Factor sono in ‘crisi d’identità’. Non mi vedo in tv a 50 anni”

Ospite di Tv Talk, la Cabello spiega la crisi d’identità avuta nel primo Live di XF8. Tra 5 o 10 anni non si vede più sullo schermo, ma dietro le quinte: sarà vero?

pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:34

Victoria Cabello, ospite di Tv Talk di sabato 1 Novembre 2014 con Alessandro Cattelan, racconta a pubblico e analisti la sua prima esperienza da giudice di X Factor 8 e risponde alla domanda posta dalla community di Blogo e scelta dalla redazione del programma.

La sua prima uscita Live a X Factor 8 non ha convinto: vittima anche di una puntata fin troppo lunga e di un’emozione che ha fatto i suoi danni, la Cabello è apparsa sottotono e non aderente alle aspettative. E’ lei stessa a spiegare le difficoltà di un ruolo da reinventare.

“Dopo la prima puntata mi sono state rivolte delle critiche, anche in funzione del mio essere conduttrice, per i tempi fin troppo lunghi della serata. Ma anche io sto cercando un’identità, perché in fondo a X Factor mi viene chiesto di fare la conduttrice, ma in un altro ruolo. Sì, ho avuto una crisi d’identità, soprattutto nella prima puntata”

‘confessa’ la Cabello, che si ritrova a esplorare nuove forme di racconto tv.

“Sto esplorando altre cose. Ormai ho 40 anni e X Factor è un esperimento interessante. Lavoro un po’ in sottrazione rispetto a quello che a me diverte fare nei programmi. Quello che sto imparando è anche ‘gestire’ l’aspetto umano: sto bene in mezzo alle mie ragazze e sto scoprendo cose che non sapevo di me. Sembra una di quelle cose che potrebbe assegnarmi il mio analista”.

 

X Factor come terapia, insomma, come un modo per cercare una nuova identità professionale in quella che sembra essere una fase di transizione nella carriera della Cabello.

Rispondendo, infatti, alla domanda di Dragone189, che le ha chiesto “come ti vedi televisivamente tra cinque anni?“, la Cabello sembra delineare per il suo futuro altre scelte artistiche:

“Non mi vedo a 50 anni… o a 45, quanti ne saranno insomma… a lavorare ancora in televisione, sullo schermo. Vorrei lavorare dietro le quinte. Vedremo…”.

Lo diceva anche Simona Ventura e non ha portato bene” commenta caustico Riccardo Bocca.

Scongiuri permessi.

Foto | Pagina FB ufficiale di Tv Talk

Tv TalkVictoria CabelloX Factor