Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Quarto grado

La settima puntata dello spettacolo musicale Tale e Quale Show 2014 è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 31 ottobre 2014 della prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo a cui Canale5 ha contrapposto la telenovela Il Segreto.

di Hit
pubblicato 1 Novembre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Rai ha mandato in onda il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato il film Matrimonio all’italiana. Italia1 ha trasmesso il film Innocenti bugie, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie.

Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre a cavallo della linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di qualche punto sopra la linea del 20% e quella del Tg La7 si ferma nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 26% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto e che poi in solitaria tocca il 29%.

Prime time con la vittoria della curva blu dello spettacolo di varietà di Rai1 Tale e Quale Show 2014, curva questa che scorre in prima serata fra il 20 ed il 25% di share e fin verso il 33% a fine emissione. Segue, di poco sopra la soglia del 15% di share, la curva arancione della telenovela prezzemolina Il Segreto, curva questa che scorre fra il 15 ed il 20% di share. Terza piazza per la curva gialla di Quarto grado di poco sotto la linea del 10%, ma fin verso il 16% a fine puntata dopo la fine delle emissioni delle ammiraglie.

La curva di Crozza nel paese delle meraviglie è ormai fuori dal podio, scorrendo al di sotto della curva di Quarto grado, mentre chiude il trenino la curva verde di Rai3 con il film di Vittorio De Sica Matrimonio all’italiana, con Sophia Loren e Marcello Mastroianni, film tratto dalla commedia di Eduardo De Filippo “Filumena Marturano”.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi