I consigli di TvBlog
Home Uomini e donne Over pesca (pure!) dal casting di Real Time: Erminia (Titti) da Ma come ti vesti? a corteggiatrice

Uomini e donne Over pesca (pure!) dal casting di Real Time: Erminia (Titti) da Ma come ti vesti? a corteggiatrice

Erminia Titti superstar, dalla prima puntata di Ma come ti vesti? con Enzo e Carla a Uomini e donne over, con Maria De Filippi

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:36

Real Time continua a esercitare un certo Fascino sui programmi di Maria De Filippi. Non paga di aver venduto il daytime di Amici al gruppo Discovery, la conduttrice Mediaset ha reclutato oggi a Uomini e donne una super-figurante del programma di punta di Real Time.

Ci riferiamo alla mitica Erminia Kobau, in arte Titti (di professione fa la commessa) che ha lanciato quest’anno la prima puntata dell’ottava edizione di Ma come ti vesti?. La signora si è contraddistinta per il suo stile iper-colorato e a dir poco eccentrico, criticato persino da suo figlio che lo trovava troppo appariscente per una quasi 60enne.

La signora aveva molto filo da torcere a Enzo e Carla, in una puntata rivelatasi irresistibile. Anche in quell’occasione, però, la coppia dell’outfit perfetto era riuscita a trasformare la malvestita di turno in una perfetta signora bonton.

Nel suo debutto come corteggiatrice su Canale5, Erminia si è presentata oggi a Uomini e donne over con uno stile sempre sopra le righe, ma decisamente più sofisticato. Un bel cappellino stile inglese e un abito zebrato, con tacco a spillo e gambe scoperte. Peccato che l’incontentabile Marcello non l’abbia trovata di suo gusto…

L’importante è che sia piaciuta alla De Filippi, tornata ultimamente a divertirsi di gusto durante Uomini e donne. Oggi si è spanciata per terra dalle risate perché un’altra corteggiatrice, Rosa D., si è definita burrosa come Tina. Peccato che che lo stesso Aldo Grasso, il temibile critico del Corriere della sera, l’abbia criticata proprio oggi, perché continua a guardare più alla pancia del paese che alla sua testa…

Erminia Titti da Ma come ti vesti a Uomini e donne
Erminia Titti da Ma come ti vesti a Uomini e donne