Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Il Re Scorpione 3

Analisi Auditel – Che Dio ci aiuti 3 fra Zelig e Il Re Scorpione 3

L’appuntamento campione di ascolti del giovedì sera di Rai1, anche ieri sera, è stato con Suor Angela in Che Dio ci aiuti 3 a cui l’ammiraglia di casa Mediaset, Canale5, ha contrapposto Zelig.

di Hit
pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:18

La seconda rete della Rai ha mandato in onda Virus, mentre Rai3 ha proiettato il film A.C.A.B. – All cops are bastards. Italia1 ha mandato in onda il film Il Re Scorpione 3, mentre Rete4 ha diffuso la terza puntata di Life, uomo e natura e La7 Servizio pubblico. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre subito sotto la linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 è di qualche punto sopra la linea del 20% e quella del Tg La7 si ferma nei pressi della linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che scorre fra il 19 ed il 25% di share, con la curva di Striscia la notizia subito sotto.

Prime time con la vittoria della curva blu della fiction di Rai1 Che Dio ci aiuti 3, curva questa che scorre nei pressi della linea del 25% di share in prima serata, per poi arrivare al 34% di fine emissione. Segue la curva arancione di Canale5 con Zelig, dapprima attorno al 17%, poi in calo fin verso il 15%, per poi chiudere al 20%, a fiction di Rai1 terminata. Tutte le altre curve scorrono ammassate nei pressi della linea del 5% di share, con quella azzurra del film di Italia1 Il Re Scorpione 3 che affiora, lievissimamente sulle altre.

Seconda serata con la vittoria della curva blu di Porta a porta che scorre al di sopra della soglia del 15% di share, con la curva di Matrix subito sotto.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi