Home Notizie Che Dio ci aiuti 3, sesta puntata del 30 ottobre 2014: riassunto e foto

Che Dio ci aiuti 3, sesta puntata del 30 ottobre 2014: riassunto e foto

Due nuovi episodi della fiction con Elena Sofia Ricci, dal titolo L’attesa e L’amore che resta.

pubblicato 31 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:37


Che Dio ci aiuti 3 – sesta puntata

Episodio 3×11 – L’attesa

Per cercare di aiutare Guido (Lino Guanciale) nel guadagnare la stima di un illustre professore universitario e anche i finanziamenti per un suo progetto, Suor Angela (Elena Sofia Ricci) si vede costretta ad effettuare uno “scambio d’identità” tra Azzurra (Francesca Chillemi) e Rosa (Neva Leoni).

A dire il vero lo scambio è forzato, perché il professore ce l’ha con Rosa, che gli ha fregato un parcheggio poco prima, e sembra molto attratto dalla bellezza di Azzurra. Le due ragazze faticano a mettersi l’una nei panni dell’altra, e per i primi tempi cercano anzi di mettersi i bastoni tra le ruote, e per poco non mandano all’aria il progetto di Guido.

Alla fine però tutto va come deve andare e il professore concede i fondi europei necessari al progetto di Guido. Le due ragazze possono così riprendere ciascuna la propria identità, ma con un po’ di amicizia in più. Ma sempre con un po’ di gelosia reciproca per le attenzioni di Guido, che sembra ancora combattuto tra le due ragazze.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Margherita (Miriam Dalmazio) segue un paziente in coma, con la moglie in crisi perché incinta di un altro uomo e questo la porta prima a scontrarsi con Carlo (Andres Gil) e poi a confidarsi con lui, raccontandogli il suo recente lutto.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Nina (Laura Glavan), invece, pensa di potersi godere qualche giorno in compagnia di Gregorio (Davide Silvestri), ma lui è sempre preso da qualche problema che riguarda gli allievi e la trascura. Lui, comunque, con l’aiutino di suor Angela riesce a farsi perdonare con tantissimi fiori e molta tenerezza. E Nina si scioglie come neve al sole.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Dario (Tommaso Ramenghi) chiede ad Azzurra di andare a vivere con lui. Cosa farĂ  la ragazza?

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Episodio 3×12 – L’amore che resta

Achille (Ivano Marescotti) incontra all’Angolo Divino Linda (Marina Tagliaferri), un suo grande amore del passato, eppure Suor Angela e Suor Costanza temono che la ricomparsa della donna non sia casuale. Temono infatti che la donna, più che dai sentimenti, sia spinta dall’interesse, viste le ricchezze dell’uomo.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Le paure di suor Angela si rivelano infondate: in realtà Linda ha scoperto di avere una recidiva di un tumore, e vorrebbe vivere gli ultimi momenti della sua vita insieme a un vecchio amore. Ma sarà proprio l’amore, alla fine, a convincerla a lottare ancora e a sottoporsi a nuove cure, a Milano. Achille promette di starle accanto.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Nina e Alice (Sofia Panizzi), invece, sono irriconoscibili: la prima pazza d’amore per Gregorio, la seconda irascibile con il ragazzo che le piaceva, Mattia. E sarà proprio Nina a risolvere il problema, obbligando i due ragazzi a fare pace.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Davide (Cesare Kristian Favoino) desidera ardentemente un cane e quando ne trova uno che si è perso lo porta di nascosto in convento, tenendolo nella sua camera. Suor Costanza però se ne accorge, ma visto che lei adora i cani, lo copre. Questo però fino a quando non spunta il padrone che vuole passare a riprendersi il cane.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Mentre Rosa ha una bella sorpresa per Guido, una vecchia vespa, che li avvicina di piĂą, Azzurra decide di accettare la proposta di Dario: andrĂ  a vivere con lui.

Che Dio ci aiuti 3 - foto sesta puntata

Che Dio ci aiuti 3 – foto sesta puntata