Serie tv 2015, novità: Geoff Stults propone una comedy alla CBS, Kyra Sedgwick a HBO

L’attore di Enlisted ha venduto una comedy alla CBS, mentre l’attrice di The Closer ha venduto una comedy a HBO. Entrambi potrebbero essere protagonisti delle rispettive serie.

di

American Marriage: Pamela Falk e Mike Ellis hanno venduto un soap drama ad ABC, descritta come Rachel sta per sposarsi incontra Il mio grosso grasso matrimonio greco, che racconta di come l’unione di una giovane coppia, composta da due ragazzi molto innamorati, figli di famiglie molto diverse, porterà i due piccioncini a dover superare tutte le differenze culturali delle rispettive famiglie.

Nuova serie CBS: Geoff Stults ha venduto alla rete una comedy scritta con Dave Whatley e con la supervisione di Joe Port e Joe Wiseman, incentrata su Martin “Marty” Booker (Stults), un pompiere senza ambizioni, che vive una vita semplice, che ci sa fare con le donne e che è tre volte campione olimpico dei pompieri che, dopo essere stato ripreso mentre salva due bambini da un edificio in fiamme, diventa una sorta di eroe nazionale e finisce per essere eletto sindaco.

Nuova serie CBS: Neal Bear e Dan Truly ha venduto alla rete un drammatico incentrato sulla direttrice della Sanità Pubblica di Los Angeles che gestisce tutto, dai rischi dai casi di droga tagliata male alle minacce di bio-terrorismo, fino alle celebrità che si lamentano di aver ricevuto valutazioni negative per i propri ristoranti a causa della scarsa attenzione per la salute dei clienti.

Nuova serie HBO: Kyra Sedgwick ha venduto alla rete una serie scritta da Kari Lizer, incentrata su Kate (Sedwick), una suora dell’ordine delle Sorelle della Misericordia, disillusa dalla vita e dal matrimonio insoddisfacente col Signora che va avanti da quando aveva diciassette anni, decide di rompere con la chiesa e di tornare alla sua vecchia vita, per capire chi è e in cosa crede veramente.

Richie Rich: Netflix ha ordinato ventun episodi della comedy basata sull’omonima serie animata. Il pilot, diretto da Phill Lewis, racconta la storia del bambino pià ricco del mondo che, dopo aver guadagnato un miliardo di miliardi vendendo una tecnologia ecologica, si trasferisce in un palazzo e comincia a vivere la più incredibile delle avventure, facendo tutto ciò che vuole, da esplorare l’Antartide a fare un film coi suoi amici, fino a incontrare i personaggi famosi. Nel cast della serie figurano Jake Brennan, Joshua Carlon, Jenna Ortega, Lauren Taylor, Kiff VandenHeuvel e Brooke Wexler.