Home Boomerang My Little Pony Equestria Girls: Rainbow Rocks arriva su Boomerang

My Little Pony Equestria Girls: Rainbow Rocks arriva su Boomerang

My Little Pony Equestria Girls 2 è il film in prima tv in arrivo il 16 novembre su Boomerang.

pubblicato 29 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:42

Dopo tanta attesa da parte dei fan, My Little Pony: Equestria Girls 2 arriva in prima tv. La nuova storia ispirata alle avventure dei pony più amati del piccolo schermo ha come protagoniste i teneri e determniati personaggi che abbimo conoscoiuto nel lungometraggio animato e musicale intitolato Equestria Girls trasmesso nel 2013.

Equestria Girls 2 va in onda il 16 novembre alle 19.35 su Boomerang. Il nuovo film in cgi, trasmesso il 27 settembre scorso negli States, a livello temporale, prende posto dopo le avventure della quarta stagione del cartone televisivo. Oltre allle ragazze ormai note arriveranno nuovi antagonisti a mettere il bastone tra le ruote delle nostre eroine: Aria Blaze, Adagio Dazzle e Sonata Dusk. Siete incuriositi? Ecco la sinossi della nuova avventura di Rainbow Dash e compagne. Con Sunset Shimmer che, da ex-antagonista, questa volta cercherà di entrare a far parte del gruppo.

Canterlot High School ospita una gara musicale e Rainbow Dash, Applejack, Pinkie Pie, Rarity e Fluttershy stanno per esibirsi con la loro nuova band, The Rainbooms. Ma quando un nuovo gruppo al femminile, The Dazzlings si iscriveo al concorso, i componenti della band spingono le nostre ragazze a trasformare una gara amichevole in una battaglia tra band.

C’è molta tensione tra i gruppi musicali in gara, e Sunset Shimmer ha l’impressione che The Dazzlings non sia composto da ragazze comuni, e in realtà sono alla ricerca di qualcosa di molto più sinistro rispetto alla vittoria e alla nomination come Migliore Band. Le ragazze di The Rainbooms chiamano Twilight affinchè le raggiunga nel loro mondo, le aiuti a svolgere una performance con cui annullare l’incantesimo malvagio e vincere una battaglia da cui dipenderà il destino di tutta la scuola.

Sunset Shimmer riuscirà ad aiutare le nuove compagne o sarà tradita dai suoi precedenti? Si troverà a proprio agio come personaggio positivo o avrà da recriminare qualcosa?

Boomerang