Serie tv, novità: Kelli Garner sarà Marilyn Monroe, Malese Jow in The Flash

L’attrice di Pan Am sarà la protagonista della miniserie Lifetime, mentre l’attrice di The Vampire Diaries reciterà nella prima stagione di The Flash.

di

Castle: Krista Allen sarà guest star del nono episodio della settima stagione, che ruota attorno all’omicidio di una star del cinema tipo Stallone. La Allen sarà Naomi Duvray, un’attrice che ha recitato in una sfilza di film d’azione degli anni Ottanta di dubbia qualità. La donna è anche la moglie di Brock Harmon, in passato costar della vittima, ora frontman di un franchise di B-Movie.

Hawaii Five-0: Sarah Jane Morris sarà guest star di un episodio della quinta stagione. L’attrice vestirà i panni della dottoressa Christine Auki, madre, moglie felicemente sposata e chirurgo che vivrà una giornata molto particolare…

Marilyn: Kelli Garner sarà Marilyn Monroe nella miniserie dedicata all’indimenticabile star, basata sul libro di J. Randy Taraborelli The Secret Life of Marilyn Monroe. La miniserie di quattro ore, sarà scritta da Stephen Kronish, diretta da Laurie Collyer e andrà in onda nel 2015 su Lifetime.

Nashville: Moniqua Plante sarà ricorrente nella nuova stagione della serie ABC. L’attrice interpreterà Natasha, un personaggio che dovrebbe portare alcuni colpi di scena che lasceranno a bocca aperta Teddy Conrad (Eric Close).

The Expanse: Florence Faivre sarà regular nella serie SyFy basata sulla collana di romanzi di James S.A. Corey, ambientata 200 anni nel futuro, incentrata su un detective e un capitano di una nave che, ricercando una ragazza scomparsa, si imbattono in una delle più grandi cospirazioni dell’umanità. L’attrice sarà Julie Mao, una donna intelligente e ribelle, proveniente da una famiglia facoltosa, che sceglie una vita di stenti e di sani principi finendo coinvolta in alcune attività politiche sovversive.

The Flash: Malese Jow è entrata a far parte del cast della prima stagione della serie The CW. L’attrice interpreterà Linda Park, una reporter che fa amicizia con Iris (Candice Patton) durante il lavoro e inizia una relazione con Barry (Grant Gustin) dopo averlo incontrato in un bar. Il suo personaggio esordirà nel dodicesimo episodio.

True Detective: Taylor Kitsch ha confermato in un’intervista rilasciata ad AdWeek che reciterà nella seconda stagione della serie HBO. L’attore si aggiunge ai già annunciati Colin Farrell e Vince Vaughn.

I Video di TvBlog

Ultime notizie su Castle

Castle è un procedural drama creato da Andrew W.

Tutto su Castle →