Home Ascolti TV Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 11 ottobre 2007

Ascolti Tv: i dati Auditel di giovedì 11 ottobre 2007

E’ di nuovo la serie Distretto di Polizia 7 a vincere la serata del giovedì superando nuovamente Fuoriclasse di Carlo Conti, in salita rispetto all’esordio. Ascolti boom per Annozero, stabili per l’ultimo appuntamento di Mai Dire Candid. Il film Il Negoziatore prevale sul cult Il compagno Don Camillo. Access vincente per Striscia, seconda serata sempre

di share
12 Ottobre 2007 09:01

Enrico Silvestrin, Francesca Inaudi in Distretto di Polizia 7 E’ di nuovo la serie Distretto di Polizia 7 a vincere la serata del giovedì superando nuovamente Fuoriclasse di Carlo Conti, in salita rispetto all’esordio. Ascolti boom per Annozero, stabili per l’ultimo appuntamento di Mai Dire Candid. Il film Il Negoziatore prevale sul cult Il compagno Don Camillo. Access vincente per Striscia, seconda serata sempre da record per Le Iene.

Non c’è niente da fare. Non per nulla è arrivata alla settima edizione e continua ad appassionare il pubblico pur cambiando quasi la totalità del cast: stiamo parlando di Distretto di Polizia 7 che ancora una volta si è laureata vincitrice del giovedì televisivo lasciando al palo tutte le proposte concorrenti.
La serie prodotta da Pietro Valsecchi con Massimo Dapporto, Enrico Silvestrin, Max Giusti, Francesca Inaudi è arrivata a toccare nel primo episodio oltre sei milioni.
Viceversa è cresciuto rispetto all’esordio della scorsa settimana, il varietà canoro Fuoriclasse, condotto da Carlo Conti che aveva tra i suoi ospiti Gigi D’Alessio, Flavio Insinna, e Fabrizio Frizzi.
Sempre eccellenti gli ascolti di Annozero di Michele Santoro ancora sugli scudi con oltre quattro milioni: dalla prossima settimana avrà un avversario in più che potrà leggermente dare fastidio, ovvero Grey’s Anatomy, in onda ogni giovedì alle 21,10 con due episodi.
Chiude sotto i tre milioni il programma sperimentale Iene-Gialappa’s, Mai Dire Candid, condotto da Ilary Blasi e il Mago Forest.
La sfida film del giovedì vede vincere ancora una volta Raitre su Rete 4: Il Negoziatore prevale sul mitico Il compagno Don Camillo.
Access prime time sempre a Striscia La Notizia, cresce Tempesta d’amore e l’immarcescibile Walker Texas Ranger.
Seconda serata a Le Iene che ieri tra i servizi ne ha mostrato uno shock in cui veniva intervistata la moglie di uno degli attentatori dell’11 settembre 2001.

I dati: