Mattino Cinque fa gli auguri a Federica Panicucci. Con un rvm encomiastico per regalarle l’affetto del pubblico

Federica Panicucci compie 47 anni in diretta a Mattino Cinque, ricevendo l’affetto del pubblico (telecomandato?) via rvm

Oggi come oggi il regalo più prezioso è l’amore del pubblico. Ma a volte ci vuole l’aiutino della corte e l’rvm ad hoc per poterselo permettere… Per chi non lo sapesse (praticamente tutti noi, più Barbara D’Urso) Federica Panicucci ha festeggiato il suo compleanno in anticipo, al ridosso della mezzanotte di oggi. Il tutto è rimasto nell’anonimato generale fino a stamattina.

Le mail aziendali di tutte le testate, compresa la nostra, sono state in compenso letteralmente intasate dalle foto della festa (che siamo lieti di pubblicare). Ma le celebrazioni sono continuate stamattina in diretta a Mattino Cinque, visto che Federica festeggia proprio oggi 47 anni (ma i suoi capelli lunghi e lucenti e le sue splendide gambe in bella mostra fanno ancora Festivalbar degli anni d’oro).

La Panicucci è stata omaggiata col mazzo di fiori di rito ma, come se ciò non bastasse, Videonews le ha anche regalato un bell’rvm encomiastico per farla sentire popolare una volta per tutte. Così abbiamo visto, proprio come nella nuova sigla di Domenica Live della nemica D’Urso, il fornaio, la bimbaminkia in piazza Duomo o l’artista di strada dirle ‘ti vogliamo bene’. Un tempo erano i 15 minuti di celebrità che la conduttrice regalava al nip, ora ci sono gli auguri da copione che il nip regala alla conduttrice.

Intanto sullo sfondo scorrevano aforismi come ‘Una stella danzava, sotto quella sei nata tu’. Basta questo per far emozionare una regina tv, esibirle quel riconoscimento che il pacato disinteresse da parte degli addetti ai lavori, gli ascolti glaciali di Mattino Cinque e il flop di Opera on ice in prima serata, a volte, fanno sembrare appannato.


Il 47esimo compleanno di Federica Panicucci a Mattino Cinque

Ultime notizie su Federica Panicucci

Tutto su Federica Panicucci →