Home Pechino Express Pechino Express 3 diretta semifinale 27 ottobre 2014: Cattive eliminate

Pechino Express 3 diretta semifinale 27 ottobre 2014: Cattive eliminate

La nona puntata della terza edizione di Pechino Express

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:46

23:35 Cattive eliminate.

Angelina: E’ stata un’avventura rocambolesca, sfida personale, voglia di rimettermi in gioco, senza peccare di presunzione ho avuto la mia vittoria personale. Appena rientrerò in Italia, carbonara e pizza. Il ricordo più bello? L’accoglienza e apertura mentale delle persone. Siamo diventate un pochino più buone.

Antonella:

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 v

23:30 I Perez sono i primi ad accedere alla finale a Bali. A seguire, le Cougar. A rischio eliminazione perché ultime le Cattive.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 t

23:28 Fuori programma dei Coinquilini che si gettano in mare.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 s

23:23 Le ultime introvabili figurine nascondono le istruzioni per la tappa finale di questa corsa.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 r

23:10 I concorrenti ritornano a scuola: grazie all’aiuto di alcuni allievi, le 4 coppie devono imparare i nomi di 10 frutti locali per, poi, sottoporsi ad un piccolo esame.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 r pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 q

22:58 Per ottenere la prossima bustina, i viaggiatori devono formare, tipo puzzle, il logo della trasmissione.

22:55 Le Cougar trovano la preziosa figurina. Dieci minuti di attesa per i nemici e la conquista del primo posto.

22:52 I viaggiatori devono trovare alloggio per la notte e i Coinquilini hanno deciso di tagliarsi i capelli per apparire più presentabili agli occhi delle surfiste di Bali. Immutata la classifica generale al termine della giornata.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 n

22:35 I concorrenti sono chiamati a completare l’album di Pechino Express con le bustine presenti al termine di ogni missione. I più fortunati potranno custodire l’ambitissimo Costantino D’Oro.

22:30 I Perez si aggiudicano la prova e sono costretti a dare diverse penalità di tempo ai propri avversari.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 l

22:08 I Perez primi. Donate le maschere antigas per facilitare il lavoro dei minatori. Pernottamento in tenda e penalità per le altre coppie (7 litri per i Coinquilini, 11 per le Cougar, 15 per le Cattive).

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 i

21:44 Solamente una delle coppie in gara, potrà prendere parte alla prova vantaggio. Con un bilanciere, i protagonisti dovranno aiutare i minatori a trasportare 7 chili di zolfo ciascuno. Le Cougar si sarebbero fatte aiutare da alcuni locali. Angelina e Antonella hanno avuto qualche difficoltà a raggiungere, in tempo, la bandiera rossa. Sono arrivate con quasi 4 ore di ritardo.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 f

21:33 Amaurys e Stefano fanno pace attraverso una mordicchiata di capezzolo mentre le Cougar filosofeggiano sulla bellezza della donna… prima di essere lasciati per strada a metà percorso.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 d

21:26 Chiedendo un passaggio, i viaggiatori devono raggiungere le vette del vulcano Kawah Ijen. Screzio tra i Perez, che avvertono la nostalgia dei figli, e i Coinquilini che, forse, si prendono troppo sul serio. La Grimaldi, paladina dei diritti lgbt, vuole stroncare Putin.

pechino express 3 puntata 27 ottobre 2014 A

21:22 Le coppie rimaste in gara devono recuperare una fiche da un secchiello di un pozzo. Poi, dovranno consegnare un dono al festeggiato insegnando agli abitanti del villaggio la versione italiana di Tanti auguri a te.

Pechino Express 3 diretta semifinale 27 ottobre 2014: anticipazioni

Pechino Express 3 20 ottobre 2014 k

Pechino Express – Ai confini dell’Asia, l’adventure game di Rai 2, si sta avvicinando alla finale con il nono appuntamento in onda stasera alle 21.10. Dopo l’eliminazione a sorpresa della coppia degli #sposini Emiliano Pepe e la conduttrice radiofonica La Pina l’avventura continua lungo l’isola di Giava. Le ultime quattro coppie rimaste in gara affronteranno un viaggio di 412 chilometri. La semifinale ripartirà dall’affascinante villaggio rurale di Kampong Winong fino alle coste giavanesi, nell’incantevole spiaggia di Banyuwangi, passando per uno dei luoghi più infuocati di tutta l’Asia: il vulcano Kawah Ljen, caratterizzato da una elevata presenza di zolfo e dal suggestivo lago situato ai piedi del cratere le cui acque sono ricche di acido solforico.

Difficoltà nel trovare passaggi, prove fisiche sempre più estreme e missioni ricche di colpi di scena metteranno a dura prova le coppie rimaste in gara e le tensioni tra i semifinalisti non mancheranno. Le quattro coppie rimaste in gara sono i #iperez composta da Amaurys Perez e la moglie Angela Rende, le #cougar Eva Grimaldi e Roberta Garzia; le #cattive Alessandra Angeli “Angelina” e Antonella Ventura; i #coinquilini Stefano Corti e Alessandro Onnis. Paesaggi lunari, incontri con realtà spesso dimenticate metteranno a nudo l’animo dei viaggiatori regalandoci la più commovente ed agguerrita semifinale di Pechino Express. Su Blogo, il liveblogging della puntata.

Pechino Express