Home Amici Oltre: su Real Time le storie di Deborah Iurato e Dear Jack

Amici Oltre: su Real Time le storie di Deborah Iurato e Dear Jack

Amici Oltre: dal 27 al 31 ottobre, dal lunedì al venerdì, alle ore 13.50 su Real Time

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:47

Appena qualche mese fa, si concludeva la tredicesima edizione del talent di Maria De Filippi: la vittoria di Deborah Iurato e con il lancio nel mondo discografico della band dei Dear Jack hanno segnato il programma. Amici oltre racconta cosa è successo una volta terminata l’avvetura televisiva degli amatissimi finalisti: cosa hanno fatto e come hanno vissuto questa estate, tra bagni di folla ed esibizioni live.

Il viaggio comincia con Deborah e il gruppo capitanato da Alessio Bernabei che arrivano a Reggio Emilia, dove i fan li aspettano da ore per abbracciarli e gli autografi di rito. La vincitrice, tornerà, poi, nella sua adorata Ragusa per due concerti-evento e aprirà le porte di casa sua. A Verona i Dear Jack, invece, saranno alle prese con la registrazione del loro secondo videoclip La pioggia è uno stato d’animo. La band raggiungerà in seguito Venezia per un altro incontro con il pubblico insieme alla cantante siciliana.

Dal 3 novembre, sempre dal lunedì al venerdì alle ore 13:50, sarà la volta di Amici Casting. Cento ragazzi scalpitano per entrare nella scuola più ambita d’Italia. Le puntate (15 episodi) raccontano le storie, le speranze, le gioie e le delusioni dei candidati che dovranno superare le prove imposte dai professori. I cento selezionati tra cantanti, rapper, band, ballerini di danza classica, moderna, latino-americana, hip hop si sfideranno per essere tra i 40 aspiranti allievi di Amici 14.

Amici di Maria De FilippiReal Time