Home Notizie Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 ottobre 2014

Beautiful anticipazioni dal 27 al 31 ottobre 2014

Quinn aggredisce Aly e la minaccia di morte, perché la ragazza vuole denunciare Wyatt per il finto furto del diamante. Brooke disperata per l’amore tra Ridge e Katie.

pubblicato 27 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:49

Beautiful – anticipazioni settimanali dal 27 al 31 ottobre

Lunedì – Le nuove idee di Wyatt danno grande entusiasmo a Hope, che comincia a sognare nuove opportunità. Ma pesanti ombre sulla buona fede del giovane creativo cominciano ad addensarsi. Liam ed Aly cercano di far aprire gli occhi ad Hope mettendola in guardia su eventuali coinvolgimenti in illeciti. Dopo un rifiuto totale alla sola idea di essere stata circuita, la giovane Forrester comincia a vacillare.

Martedì – Brooke e Donna discutono della sconvolgente notizia della storia d’amore tra Katie e Ridge. Liam dice al fratello Wyatt e a Quinn che prima o poi il loro comportamento li porterà dritti alla rovina. Intanto Aly è riuscita a carpire a Charlie la notizia che Wyatt ha inscenato il furto del diamante. Allora va da Hope e le comunica di aver intenzione di raccontare tutto alla polizia. Hope cerca di dissuaderla, ma senza riuscirci. Al contrario, Quinn, riesce a fermarla, minacciando di ucciderla.

Mercoledì – Quinn aggredisce Aly perchè minaccia di denunciare Wyatt. Dopo l’aggressione, Aly corre subito a raccontare tutto ad Eric. Nel frattempo Donna si confronta con Brooke sulla nuova relazione di Ridge e Katie. Brooke non si dà per vinta e chiama Ridge invitandolo a raggiungerla a casa per parlare di R.J.

Giovedì – La relazione tra Brooke e Ridge è alla fine e il matrimonio salterà. Rick sta cercando di calmare Aly e arginare così lo scandalo che deriverebbe alla “Hope for the future” se si sapesse del furto del diamante ad opera di Wyatt. Intanto Donna vorrebbe che Katie fosse consapevole del rischio che sta correndo nel cominciare una relazione seria con Ridge, ma l’amore è troppo forte per porre limiti prima ancora di viverlo.

Venerdì – Brooke chiede a Bill di raccontarle tutta la vicenda di Ridge e Katie. Secondo Bill questo è il più bel regalo che potrebbero ricevere entrambi ora possono stare finalmente insieme e liberi dai rimorsi. Ma Brooke non la pensa così e lo prega di andarsene. Rimasta sola scoppia in lacrime e comincia a bere. Katie è più serena ora che Ridge è tornato dopo aver chiarito con Brooke. Intanto Eric cerca di tranquillizzare Aly facendole capire che negli affari se c’è un buon risultato finale bisogna saper scendere a compromessi. Nel frattempo Wyatt viene consolato da Hope per il disastroso incontro con Eric. Secondo lei tutto andrà bene, come nel loro rapporto. Una volta a casa, Aly ha un visione: è Darla che la mette in guardia…