I consigli di TvBlog
Home Ospiti tv sabato 25 ottobre 2014: Malgioglio a Verissimo, Rita Dalla Chiesa a S’è fatta notte, Bonolis Vs Bisio

Ospiti tv sabato 25 ottobre 2014: Malgioglio a Verissimo, Rita Dalla Chiesa a S’è fatta notte, Bonolis Vs Bisio

Barbara D’Urso, Stefano De Martino, Fabrizio Frizzi sono tra gli ospiti tv di sabato 25 ottobre 2014

pubblicato 24 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:52

Un sabato all’insegna delle all star della televisione, quello che ci attende sul profilo delle ospitate. Da Barbara D’Urso a Claudio Bisio, passando per Rita Dalla Chiesa e Paolo Bonolis.

Gli ospiti in tv nel daytime di sabato, 25 ottobre 2014

Massimiliano Pani e Fabrizio Frizzi saranno gli ospiti della puntata di sabato 25 ottobre de La Prova del Cuoco, la trasmissione condotta da Antonella Clerici su Rai1 alle 12.00.
_ _ _
Barbara d’Urso, ospite di Tv Talk, il programma di Rai Cultura condotto da Massimo Bernardini con Cinzia Bancone e Sebastiano Pucciarelli, che dedica alle presenze del premier in tv la puntata in onda alle 15 su Rai3, racconta i retroscena dell’intervista al premier, realizzata domenica scorsa a Domenica Live. Sul tema anche il parere di Nicola Porro che ha intervistato Renzi nel suo programma Virus.

In studio anche Carlo Freccero che analizza la strategia di comunicazione del premier in Italia e negli Stati Uniti con il commento di Andrea Salvadore in collegamento da New York, mentre Silvia Motta dimostra, dati alla mano, che la presenza di Renzi nei salotti televisivi fa sensibilmente lievitare gli ascolti.

Spazio anche all’approfondimento dedicato ai programmi cult: Il boss delle cerimonie di Real Time e Pechino Express, il travel game di Rai2, raccontato dall’ultima coppia eliminata, gli “sposini” La Pina ed Emiliano Pepe.

Obiettivo, infine, sul ritorno di Suor Cristina Scuccia, vincitrice di The Voice of Italy 2014, con Like a virgin, la cover del successo di Madonna che farà parte del suo primo album. Ne parlano Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni e neodirettore del settimanale Il mio Papa, Paolo Ruffini e Alessandro Sortino, rispettivamente direttore e vice direttore di Tv 2000, che presentano anche i progetti previsti per il nuovo palinsesto della tv legata alla Conferenza Episcopale Italiana.
_ _ _
Sabato 25 ottobre 2014 alle 16.15, su Canale 5, Silvia Toffanin conduce Verissimo.
 
Questo sabato saranno protagonisti del talk show di Canale 5: Cristiano Malgioglio, Vincenzo Salemme, Fabio Cannavaro, Melissa Satta, Stefano De Martino e Sergio Muniz.
 
Prosegue la carrellata dei personaggi più amati della soap “Il Segreto”. Per la prima volta ospite a Verissimo l’attore Carlos Serrano (interpreta Fernando Mesia).

Gli ospiti in tv di sabato sera, 25 ottobre 2014

A Che fuori tempo che fa, dalle 20.10 su Rai3 con Fabio Fazio e Massimo Gramellini, Dario Argento (parlerà del libro autobiografico Paura), Samantha Cristoforetti (in collegamento da Mosca la prima donna italiana ad andare nello spazio), Matthieu Mantanus (un giovane pianista e direttore d’orchestra), Gianni Di Gregorio (regista del film Buoni a nulla) e Diodato (in collegamento dal Museo dell’Ara Pacis di Roma presenterà in anteprima assoluta il suo nuovo disco A ritrovar bellezza, in uscita il 27 ottobre).
_ _ _
Domani sabato 25 ottobre, alle 21.10 su Canale 5, quarta puntata di Tu si que Vales. In giuria Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Quarto giudice Paolo Bonolis. Conducono Belen Rodriguez e Francesco Sole.
_ _ _
“Confusi e felici” e ballerini per una notte: Claudio Bisio, Caterina Guzzanti, Anna Foglietta, Marco Giallini, Paola Minaccioni, Pietro Sermonti, Kelly Palacios e Massimiliano Bruno sono gli ospiti del quarto appuntamento con Ballando con le stelle, la trasmissione condotta da Milly Carlucci con la partecipazione di Paolo Belli in onda su Rai1 alle 21,15 sabato 25 ottobre.

Gli attori che compongono il cast del film – prodotto, tra gli altri, da Rai Cinema – si esibiranno in una sfrenata taranta, tutti in scena contemporaneamente, in una sorta di “A chorus line” su questa danza rituale dell’Italia del Sud, passionale e insieme “vulcanica” come le emozioni che esprime.
_ _ _
Sarà Rita Dalla Chiesa, giornalista e conduttrice molto amata dal pubblico, la protagonista della puntata di S’è fatta notte, il programma di Costanzo e Vaime. Ai tavolini del consueto bar parlerà di lavoro, carriera, vita privata raccontandosi a due amici di vecchia data.