Home Serie Tv Serie tv, novità: Fox vuole Hitch, ABC acquista The Finger

Serie tv, novità: Fox vuole Hitch, ABC acquista The Finger

Fox vuole la versione tv del film del 2005 interpretato da Will Smith, mentre ABC ha deciso di puntare su una comedy interpretata da Nick Frost.

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:55

Bachelor Party: ABC ha ordinato il pilot di una comedy antologica ispirata a Bachelor Party, Addio al celibato, il film del 1984 interpretato da Tom Hanks. La serie, creata da JJ Philbin e Josh Malmuth, esaminerà le relazioni e il matrimonio raccontando le avventure di tre coppie, una che sta per sposarsi, una che si è appena formata e una divorziata. Ogni stagione della serie racconterà una differente cerimonia nuziale.

Hitch: Fox ha deciso di sviluppare una comedy ispirata alla commedia romantica del 2005 interpretata da Will Smith e Kevin Jones. La serie sarà scritta da Deborah Kaplan e Harry Elfont, sarà prodotta dagli sceneggiatori insieme alla Overbook Entertainment di Will Smith, James Lassiter e Caleeb Pinket, ed esplorerà il mondo degli incontri amorosi.

No Angels: ABC ha deciso di sviluppare una comedy di Julie Anne Robinson, scritta da Stacy Traub, incentrata su un gruppo di infermiere che lavorano e vivono insieme, finendo per mescolare i fatti e i problemi dei due ambiti.

Nuova serie ABC: Matt Hubbard, Tina Fey, Robert Carlock e Fortune Feimster hanno venduto alla rete una comedy ambientata in North Carolina, basata sulla vita familiare e lavorativa di Feimster, quando viveva a Belmont (North Carolina).

Nuova serie NBC: Greg Garcia ha venduto a NBC una comedy, scritta da Auesten Earl, ispirata alla vita del comico Sebastian Maniscalco (che potrebbe essere il protagonista), che racconta la storia di Sebastian, un neo sposo che cerca di difendere le sue origini operaie in una realtà fatta di persone che reputa incredibilmente offensive.

The Finger: ABC ha acquistato la comedy scritta da Ben Karlin, interpretata dall’attore Nick Frost. La serie racconterà la storia di Nick Ferguson (Frost) aka The Finger, il più famoso ladro di gioielli al mondo che decide di lasciare il mondo del crimine per aprire un negozio di sandwich per il bene di suo figlio, un bambino di nove anni. Abbandonare la vita da criminale, però, sarà veramente difficile…