Home Serie Tv Serie Tv: Fox vuole Frankenstein, NBC acquista Vita da strega

Serie Tv: Fox vuole Frankenstein, NBC acquista Vita da strega

Serie tv 2015: Brotherhood, Expert Witness, Frankenstein, The Long Game, Vita da strega.

pubblicato 23 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:55

Brotherhood: Comedy Central ha deciso di produrre una serie scritta da Patrick Carr e Paul McKenna, incentrata sul sarcastico Dan e sull’ingenuo Toby che, alla morte della loro madre, devono prendersi cura di Jamie, il loro fratellino… che non parla da sei mesi. Fanno parte del cast Johnny Flynn, Ben Ashenden, Ellie Taylor, Gemma Chan e Sarah Hadland.

Expert Witness: Fox ha deciso di sviluppare un crime drama realizzato da Alexandra Cunningham, scritto dalla Cunningham insieme a Kevin Hynes, incentrata su un gruppo di persone che aiutano uno studio di avvocati nei casi di alto profilo. Il gruppo, formato da un avvocato, un ex poliziotto esperto di balistica, un ex agente FBI esperto di comportamenti criminali, uno patologo forense e un consulente delle giurie, sono abilissimi nel loro ambito, ma supponenti e totalmente inesperti negli altri settori, specie in quello delle relazioni interpersonali.

Frankenstein: Fox ha ordinato il pilot del fantascientifico drammatico, versione moderna della storia classica creata da Mary Shelley. La serie, prodotta da Howard Gordon e Rand Ravich, sarà incentrata su Adam Tremble, un agente FBI moralmente corrotto al quale viene data una seconda possibilità quando viene riportato in vita dopo essere morto. Ora che è più giovane e più forte, Tremble, deve scegliere tra le sue vecchie tentazioni e i nuovi motivi di vivere, il tutto mentre cerca di gestire il rapporto con i suoi creatori, un antisociale miliardario di internet e la sua sorella gemella ingegnere.

The Long Game: Julie Anne Robinson ha venduto ad ABC un drammatico, prodotto insieme a Shonda Rhimes e Betsy Beer, scritto da Jennifer Schuur, basato su testo scritto dalla romanziera Kate Atkinson, incentrato su una collaboratrice forense coraggiosa che, dopo aver trovato un equilibrio a livello sentimentale e lavorativo, a causa di un caso particolare rischia che la sua vita sia messa sottosopra.

Vita da strega: NBC ha deciso di ordinare il pilot del remake di Bewitched. La serie, però, invece di raccontare la storia di Samantha Stephens, si concentrerà su Daphne, la nipota di Samantha, una ventenne single che scopre che la sua ricerca del vero amore non può essere risolta usando la magia (ma questo non le impedisce di provarci).