Home Notizie Giro Giro Tour – Laura Esquivel da domani alle 20.30 su Super! con un sacco di Amici

Giro Giro Tour – Laura Esquivel da domani alle 20.30 su Super! con un sacco di Amici

L’eroina de Il mondo di Patty debutta con un one girl show pieno di ospiti amati dai giovanissimi.

pubblicato 2 Settembre 2012 aggiornato 4 Settembre 2020 02:16

Dopo aver dato consigli di cuore (e non solo) tutta l’estate ne La posta di Laura, in replica da domani ogni sera alle 21.00, Laura Esquivel comincia il suo Giro Giro Tour. Sempre su Super!, il canale 47 del digitale terrestre, dove il nuovo one-girl-show prenderà il via domani alle 20.30.

Giro Giro Tour è un viaggio musicale nel mondo dei giovanissimi: dall’amicizia all’amore alle vacanze passando per la famiglia, la scuola e tanti altri temi vicini ai ragazzi.

In ogni puntata di Giro Giro Tour il pubblico assisterà ad una gara i cui contendenti divisi in squadre, con l’aiuto di Laura, potranno testare le proprie abilità di ballo e canto. Il tutto rigorosamente al ritmo del genere musicale prescelto.

L’ex regina de Il mondo di Patty, a sua volta, si esibirà con un vero e proprio spettacolo nello spettacolo, in cui darà sfoggio del proprio talento di popstar e teen idol a tutto tondo.

Nel Giro Giro Tour Laura Esquivel non sarà sola: con lei ballerà anche Leon Cino, vincitore della terza edizione di Amici, che vedremo protagonista con Laura di un divertente gioco con i ragazzi dedicato alla danza. Con loro un sacco di altri Amici vecchi e nuovi, oltre che reduci da altri talent show o comunque già idoli dei giovanissimi. Ecco il calendario delle ospitate:

    3 SETTEMBRE – Ottavio De Stefano
    7 SETTEMBRE – Matteo Macchioni
    11 SETTEMBRE – Davide Mogavero
    13 SETTEMBRE – Giuseppe Giofrè
    17 SETTEMBRE – Virginio Simonelli
    18 SETTEMBRE – Full Stop
    19 SETTEMBRE – Francesca Dugarte e Marco Castelluzzo
    20 SETTEMBRE  Manuel Aspidi
    21 SETTEMBRE – Alice Bellagamba
    24 SETTEMBRE – Paola e Chiara

Il titolo del programma prende il nome da Giro Giro, la versione italiana della popolarissima hit dell’Esquivel già edita in spagnolo. Non a caso sarà la sigla del programma, cantata e ballata all’inizio di ogni puntata, e ne è stato realizzato anche un videoclip trasmesso su Super! in rotazione.