Home Notizie Stasera in tv, 22 ottobre 2014: Olympiacos-Juventus, Velvet, Chi l’ha visto?

Stasera in tv, 22 ottobre 2014: Olympiacos-Juventus, Velvet, Chi l’ha visto?

Mercoledì di Coppa per Canale 5, mentre su Rai 3 si possono seguire le ultime novità sul caso di Elena Ceste.

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:59

 

Logo Rai1 Su RaiUno nono appuntamento con Velvet. A seguire Miss Fisher – Delitti e misteri quindi Porta a Porta. Ma veniamo al prime time.

La decisione Alberto è intenzionato a lanciare subito la nuova collezione di Raul De La Riva, ma Gerardo si oppone e lo costringe a riunire il consiglio di amministrazione della Galleria.

Logo Rai2 Su RaiDue il film Genitori in trappola (USA, 1998) di Nancy Meyers, con Dennis Quaid, Natasha Richardson, Lindsay Lohan. In seconda serata puntata di Emozioni su fFramcesco Renga e Noemi. Ma veniamo al prime time.

Annie ed Hallie sono due gemelle divise fin da piccole in seguito alla separazione dei genitori. Si incontrano casualmente a un campo estivo e si danno da fare per far reincontrare i genitori.

Logo Rai3 Su RaiTre settima puntata di Chi l’ha visto?, con Federica Sciarelli.

Con gli ultimi ritrovamenti degli inquirenti si torna a parlare del caso di Elena Ceste.

Logo Canale5 Su Canale 5 dalle 20.40 Champions League con Olympiacos – Juventus. A seguire Speciale Champions League e poi una puntata di Heroes – Lo sport nel cuore. Ma veniamo al prime time.

Seconda parte della terza giornata di Champions League con i giocatori di Allegri alla ricerca della vittoria.

Logo Italia1 Su Italia 1 la sesta puntata della nuova stagione de Le Iene Show. A seguire la replica di Invincibili, di Marco Berry. Ma veniamo al prime time.

Nuovo appuntamento con il programma condotto, anche quest’anno, da Ilary Blasi, Teo Mammuccari e la Gialappa’s Band. Tra i servizi della serata, ci si occupa dei tanti minori non accompagnati che ogni giorno raggiungono Milano e dei casi di discriminazione legati all’obesità.

Logo Rete4 Su Rete 4 due puntate di The Mentalist in prima tv. A seguire due puntate dell’ottava stagione di Bones, in prima tv. Ma vediamo il prime time.

Elicotteri neri (S06E13) Jane deve indagare sulla morte di un avvocato federale in Messico e scopre un lungo tunnel per entrare negli Stati Uniti.
Acqua grigia (S06E14) Dan Backer, un piccolo proprietario terriero, viene ritrovato morto in un pozzo di scarico della Millman Oil, una compagnia atta all’estrazione del gas ed altro

La7 logo Su La7 in prima tv in chiaro la decima stagione di Grey’s Anatomy, seguita dalla replica di due puntate dell’ottava. Ma veniamo al prime time.

Thriller (S10E07) E’ Halloween e una ridda di pazienti mascherati creano una competizione tra i medici del Grey Sloan Memorial.

Due contro uno (S01E08) I rapporti già tesi tra Cristina e Meredith arrivano ad un punto di rottura dopo un grave tradimento.

New Logo Mtv Su MTV in prima tv la quarta stagione di Diario di una nerd superstar e a seguire, sempre in prima tv, Faking it – Più che Amiche. Ma veniamo al prime time.

Evasioni (So4E08) Matty e Jake devono vedersela con tutti i disagi del penitenziario. Ma grazie a Sadie, riescono a farsi rilasciare.
Trovare la propria voce (S04E09) E’ il momento di inviare le domande di ammissione al college. Jenna e Tamara decidono di farlo insieme.

Cielo logo Su Cielo il film Obsessed – Passione fatale (USA, 2009) di Steve Shill con Idris Elba, Beyoncé Knowles, Ali Larter. In seconda serata, per il ciclo The Body of Sex, Love for Sale, con Rupert Everett. Ma veniamo al prime time.

Un uomo d’affari, felicemente sposato, diventa l’oggetto del desiderio e di una vera persecuzione da parte di una segretaria.

Rai 4 Logo Su Rai 4 le prime due puntate di Luther.

Prima parte – L’ispettore John Luther torna in servizio dopo aver subito un esaurimento nervoso, legato alla cattura di un pericoloso criminale.
Ricorda i mostri (S08E12) Un killer ha ucciso due poliziotti e Luther è determinato a scoprire chi sia l’assassino.

RAI 5 Su Rai 5 musica con Inventare il tempo. A seguire Cult Book, quindi Ubiq e il David Letterman Show. Ma veniamo al prime time.

Il racconto delle grandi sinfonie attraverso la ‘scomposizione’ di alcune delle opere più alte della musica da camera per rivelarci il punto di vista dell’autore.

Iris Logo Su Iris per il ciclo “Storia di donne” il film Elisabeth – The Golden Age (GB, 2007) di Shekhar Kapur, con Cate Blanchett, Clive Owen, Geoffrey Rush. In seconda serata Il velo dipinto (USA, 2006) di John Curran, con Naomi Watts, Edward Norton, Liev Schreiber. Ma veniamo al prime time.

Elisabetta I, già impegnata sul fronte della battaglia per il trono all’interno della famiglia reale, è costretta anche a fronteggiare gli attacchi di Filippo II di Spagna, determinato a riportare il Cattolicesimo in Inghilterra.

La5 Logo Su La 5 il film Scusa ma ti chiamo amore (Ita, 2007) di Federico Moccia, con Raoul Bova, Michela Quattrociocche. Alle 23.20 la terza puntata in prima tv di The Chef 2, con Rossella Brescia. Ma veniamo al prime time.

Alex è un trentenne in crisi dopo l’improvvisa rottura con la fidanzata. Niki, una ragazza all’ultimo anno di liceo, vive giorni spensierati con le sue amiche del cuore. Un tamponamento farà incrociare le strade dei due protagonisti.

Italia 2 Su Italia 2 tre puntate di Merlin e in seconda serata due de I cavalieri dello Zodiaco. Ma vediamo il prime time.

La maledizione di re Artù – Parte I (S05E01) Dopo tre anni di pace e prosperità, un’ombra oscura viene gettata su Camelot.
La maledizione di re Artù – Parte II (S05E02) Merlino si confida con il Drago che lo mette in guardia: solo lui può proteggere Artù da ciò che gli aspetta nel futuro.

Mediaset Extra Su Mediaset Extra in replica La sai l’ultima. 

Gerry Scotti e Natalia Estrada conducono una sfolgorante edizione de La Sai L’ultima, lo storico programma di barzellette che ha esordito su Canale 5 nel 1992 e che in oltre 15 anni ha divertito milioni di italiani.

Real Time Su Real Time una puntata dell’ottava stagione di Ma come ti vesti?!. A seguire in prima tv Shopping Night: Home Edition e due di Nuda Proprietà. Vediamo il prime time.

Duo musicale – Doppio lavoro per Enzo e Carla: Enrico e Francesca sono rispettivamente chitarrista e cantante di un duo. Enrico sfoggia pantaloni di velluto a zampa. Francesca ha un look un po’ da nonna.