Home X Factor X Factor 2014, Victoria Cabello a Blogo: “Vincere? Non me ne frega niente!” (Video)

X Factor 2014, Victoria Cabello a Blogo: “Vincere? Non me ne frega niente!” (Video)

X Factor 2014: Victoria Cabello racconta a Blogo il suo team, le Under 24 Donne.

di grazias
pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 22:59

Si è tenuta oggi a Milano la conferenza stampa per il lancio dei Live Show di X Factor 2014. A margine dell’incontro, abbiamo avvicinato Victoria Cabello che è, insieme a Fedez, new entry di questa edizione. A lei toccano le Under 24 ovvero le giovanissime Camilla Andrea Magli, Ilaria Rastrelli e Vivian Grillo.

Victoria, un pregio e un difetto del tuo team…

Di difetti per ora non ne vedo ma nel caso in cui ne escano, ci penseremo. Un pregio è che sono molto unite. Spaventate, ma belle.

C’è un po’ l’effetto Miss Italia? Nel senso che già si dicono “Vincerai tu” “Ma no dai, non scherziamo, vincerai tu!”?

No, fortunatamente no. Però sono vere e dicono sempre quello che pensano. Ho avuto modo di scoprirlo lavorando con loro in questo periodo. Da loro non sentirete frasi fatte proprio perché non sono costruite né studiate. È proprio questa la loro meraviglia, la loro forza. Io le voglio lasciare “conciate” come sono, che siano spontanee al massimo e che si mettano i vestiti con cui si sentono maggiormente a loro agio.

Quante possibilità hai di vincere?

Guarda, non me ne frega niente di vincere! Io spero che le ragazze abbiano la possibilità di fare una carriera bella. Di solito si parla di “carriera discografica”, ma siccome in Italia i dischi si vendono pochissimo non si può più fare riferimento a quello. Gli artisti i soldi veri, quelli per mantenersi, li fanno coi live. E quindi auguro alle mie ragazze di fare una carriera in questo senso!

Victoria CabelloX Factor