Home Serie Tv Serie tv, novità: Vinnie Jones in Arrow 3, James Denton in The Good Witch

Serie tv, novità: Vinnie Jones in Arrow 3, James Denton in The Good Witch

L’attore di The Cape reciterà nella terza stagione di Arrow, l’attore di Desperate Housewives reciterà nella serie Hallmark.

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:00

Arrow: Vinnie Jones reciterà in tre episodi della terza stagione della serie The CW. L’attore interpreterà Danny “Brick” Brickwell, il leader di una gang che è intenzionato ad abbattere il governo di Starling City. Brick ha rischiato di morire una dozzina di volte ma si è sempre salvato. Nella mitologia DC Comics Brick è un uomo che è quasi invulnerabile, ha una super forza e ha la pelle di colore rossastro, come la pietra.

Full Circle: Terry O’Quinn, Stacy Keach, Chris Bauer, Rita Wilson, Brittany Snow, Patrick Fugit, David Koechner, Calista Flockhart, Eric McCormack e Kate Burton prenderanno parte alla seconda stagione della serie Direct Tv, scritta da Neil LaBute, che racconta gli incontri tra persone apparentemente sconosciute, che in realtà sono legate tra loro. La seconda stagione racconterà le avventure di Jimmy Parerra (O’Quinn), un poliziotto di Chicago che diciotto anni prima svelò la corruzione della polizia facendo finire in prigione a vita suo suocero Bud O’Rourke (Keach), all’epoca capo detective, ora intenzionato a vendicarsi. Ogni episodio si svolgerà in un bar irlandese e ogni conversazione sarà tra due personaggi intimamente coinvolti nello scontro tra Jimmy e Bud. Bauer sarà Richie, ex partner di Jimmy. Wilson sarà Shelly, l’ex moglie di Jimmy e figlia di Bud. Snow sarà Katie, la figlia di Jimmy. Fugit sarà Paulie, il figlio di Jimmy. Koechner sarà Phil, il partner poliziotto di Paulie. Flockhart sarà Ellen. McCormack sarà Ken, agente FBI. Burton sarà Vera, il boss di Ken.

Sleepy Hollow: Max Brown è entrato a far parte del cast della seconda stagione della serie Fox. L’attore interpreterà Orion, un soldato carismatico che un’arma magica. Il suo personaggio è descritto come potente e misterioso.

The Flash: Roger Howarth sarà ricorrente nella prima stagione della serie The CW. L’attore sarà Mason Bridge, un premiato giornalista del Central City Picture News, che lavora insieme a Iris West (Candice Patton) e che decide di investigare sul Dr. Wells (Tom Cavanagh).

The Good Witch: James Denton è entrato a far parte del cast della serie Hallmark basata sull’omonima collana di film tv, incentrata sulla bellissima maga Cassie Nightingale (Catherine Bell). L’attore sarà un dottore divorziato, padre single, vicino di casa di Cassie.

The Slap: Penn Badgley è entrato a far parte del cast della miniserie in otto episodi NBC che racconta di come uno schiaffo dato da un adulto ad un bambino di un altro uomo degeneri in un complesso dramma familiare. L’attore sarà il compagno venticinquenne del personaggio interpretato da Mary-Louise Parker. Nella serie vedremo anche Lucas Hedges vestire i panni di Ritchie, un buon amico di Connie (Makenzie Leigh) che accompagna la donna al compleanno di Hector, il bambino che viene schiaffeggiato.