Home Netflix ABC vuole The Erotic Silence of the American Wife, Netflix punta su Between

ABC vuole The Erotic Silence of the American Wife, Netflix punta su Between

Netflix vuole un thriller canadese creato da Michael McGowan, ABC punta sulla trasposizione del libro di Dalma Heyn.

pubblicato 21 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:00

Between: Netflix collaborerà con il canadese City per il thriller creato da Michael McGowan. La serie racconta la storia di una città che viene colpita da una malattia che risparmia solamente le persone sotto i 21 anni, descrivendo il vuoto di potere che si crea quando una parte della città, del diametro di dieci miglia, viene messa dal governo sotto quarantena e gli abitanti all’interno della zona lasciati in balia di se stessi. La protagonista della serie sarà Jennette McCurdy. Jon Cassar dirigerà i primi due episodi.

Bookclub: Patti Carr, Lara Olsen e Eva Longoria hanno venduto ad ABC una comedy che ha caratteristiche di The Hangover e di Bridesmaids. La serie ruoterà attorno a quattro amiche che decidono di scappare dalle pressioni e dalle responsabilità della vita adulta, fingendo di essere in un club del libro. Carr e Olsen scriveranno la sceneggiatura e saranno produttrici esecutive insieme alla Longoria e a Ben Spector.

Hollywood and Vine: Rainn Wilson produrrà una comedy scritta da Lance Krall, che avrà come protagonisti le star del famoso social network video Vine, Curtis Lepore, Jerry Purpdrank, Lele Pons, Simone Sheperd e Christian Del Grosso (persone con oltre 30 milioni di follower e 5 miliardi di visualizzazioni). La serie racconterà il tentativo delle star di Vine di conquistare Hollywood.

The Erotic Silence of the American Wife: ABC ha deciso di sviluppare un drammatico scritto da Sally Robinson, prodotto da Tony Krantz, basato sull’omonimo romanzo di Dalma Heyn: La serie, descritta come emotiva ed erotica, racconterà di un gruppo di donne, tutte diverse tra loro, che sono accomunate da un’unica cosa: tutte hanno delle relazioni illecite. Per mantenere lo spirito del libro (la Heyn intervistò centinaia di donne che avevano avuto relazioni extraconiugali) e avere un approccio realistico, la serie avrà una struttura insolita e sovrapporrà più storie, ciascuna della durata di più episodi.

Netflix