Home Serie Tv Serie tv, novità: NBC vuole il sequel di Io e Marley, Fox il remake di Una moglie per papà

Serie tv, novità: NBC vuole il sequel di Io e Marley, Fox il remake di Una moglie per papà

NBC vuole il sequel del film di David Frankel, Fox il remake del film del 1969 The Courtship of Eddie’s Father.

pubblicato 18 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:07

Io e Marley: NBC ha deciso di sviluppare una family comedy sequel di Marley & Me, il film interpretato da Owen Wilson e Jennifer Aniston. La serie, scritta da Jenny Bicks e dal regista del film David Frankel, racconterà le avventure di John e Jenny Grogan da quando tornano in Florida insieme ai loro tre figli. I Grogan prenderanno un nuovo cane randagio a cui viene dato il nome del cucciolo precedente.

Nuova serie Fox: la rete ha deciso di sviluppare un drammatico creato da Eli Attie e Pete Berg, che ruota attorno a due persone ambiziose e dall’ego smisurato che da tempo lottano per controllare il futuro dell’esplorazione spaziale.

Nuova serie NBC: la rete ha deciso di sviluppare una comedy di Amy Poehler, Aisha Muharrar, che racconta di una donna agnostica che eredita una chiesa e tutta la calorosa comunità che la frequenta.

The Mighty Camilla: ABC ha acquistato da Melissa Rosenberg e Kate Schumaecker, una comedy scritta da Allison Kiessling, incentrata su un’assistente sociale di New Yor sfortunata in amore, che viene reclutata da un viaggiatore de un bell’uomo del futuro, viaggiatore del tempo, come improbabile salvatore dell’umanità.

The Zone: NBC ha deciso di sviluppare il drammatico prodotto da Melissa Rosenberg e Kate Schumaecker, scritto da Teddy Tenenbaum che racconta di un penitenziario, situato in una zona disabitata della California, dove i detenuti devono autogestirsi, perché non ci sono secondini e non ci sono leggi. In particolare la serie narra di una ragazza, abile nel combattimento e nel sopravvivere, che si è volutamente fatta arrestare per riuscire a scoprire che fine abbia fatto il padre, scomparso prima di aver scontato tutta la sua pena.

Una moglie per papà: Fox è interessata alla serie remake di The Courtship of Eddie’s Father, il film del 1963 interpretato da Glenn Ford, tratto dall’omonimo libro di Mark Toby del 1963. La comedy, prodotta e interpretata da Willie Garson, scritta e prodotta da Mark Levin e Jennifer Flackett, racconterà la storia di un padre single adottivo e del suo modo da migliore amico che usa per crescere il suo figlio adottivo.