Home Amici di Maria De Filippi Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Robin Hood

Analisi Auditel – Tale e Quale Show fra Il Segreto e Robin Hood

Una nuova puntata del programma di varietà Tale e Quale Show è stata la proposta televisiva per la serata di ieri, venerdì 17 ottobre 2014 della prima rete della Rai a cui Canale5 ha contrapposto Il Segreto.

di Hit
pubblicato 18 Ottobre 2014 aggiornato 21 Gennaio 2021 17:17

La seconda rete della Rai ha trasmesso il telefilm Criminal minds, mentre Rai3 ha passato Terminator. Italia1 ha mandato in onda il film Robin Hood, mentre Rete4 ha diffuso Quarto grado e La7 il varietà Crozza nel paese delle meraviglie. Vediamo ora con le nostre curve dello share minuto per minuto l’andamento degli ascolti fra queste 7 proposte televisive.

La sfida dei Tg delle ore 20 è vinta dalla curva blu del Tg1 che scorre sulla linea del 25% di share, mentre la curva arancione del Tg5 scorre, in crescendo, dal 20 al 24% di share e quella nera del Tg La7 è di poco sopra la linea del 5% di share. La sfida dell’access time è vinta dalla curva blu di Affari tuoi che parte dal 18 e chiude al 25% di share, con la curva arancione di Striscia la notizia subito sotto, che chiude col picco al 28% in solitaria.

Prime time con la vittoria della curva blu di Rai1 con il varietà Tale e Quale Show, curva questa che scorre nei pressi della linea del 25%, chiudendo al 31% di share. Segue la curva arancione del Segreto che -matematicamente- scorre sulla linea del 15% di share, chiudendo al 20%. La curva azzurra di Italia1 con Robin Hood si posiziona nei pressi della linea del 10% di share, superando la curva nera del varietà Crozza nel paese delle meraviglie, ormai calante rispetto alle precedenti edizioni.

Curve share minuto per minuto totale individui

Analisi Auditel

Amici di Maria De Filippi