Home Notizie Angry Birds, la seconda stagione arriva sul web e poi in tv

Angry Birds, la seconda stagione arriva sul web e poi in tv

La prima stagione di Angry Birds si è conclusa nei primi mesi dell’anno su Super! . Ma non è finita. Alla fine della settimana parte la seconda stagione per ora sul web. In attesa di vederli anche in tv, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

pubblicato 18 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:10

L’eterna lotta tra “uccelli arrabbiati” e maiali riprende in grande stile. La prima stagione del cartoon Angry Birds è stata trasmessa su Super! fino ai primi mesi del 2014, e gli appassionati attendevano altre avventure del simpatico gruppo di uccellini targati Rovio.

Per chi attendeva, a partire dal 19 ottobre arriva la seconda stagione sul web (su Toon.tv), per poi passare prossimamente sul piccolo schermo. Scopriremo che un protagonista volante è un fan dell’hockey, un’altro ama il kung-fu e un altro ancora desidera fortemente essere un supereroe. Naturalmente, non mancano i malvagi suini che non tarderanno a tornare per dare fastidio ai nostri volatili. Questa volta hanno dei piani ancora più bizzarri per strappare le uova più ambite del mondo.

Vedere i mini cartoons sarà una maniera per divertirsi in attesa dell’arrivo del film Angry Birds in CGI di cui è stata diffusa da poco un’immagine: un assaggio di quello che vedremo nelle sale nel 2016. L’animazione è diversa e tutti i personaggi hanno ali e zampe, a parte i maiali. Sarà bizzarro vedere i nostri uccellini meno tondeggianti del solito…e così simili ad altri uccelli “cinematografici” visti in questi ultimi tempi. Avete capito a quali personaggi mi riferisco?

Rovio ha già creato molti cartoons di Angry Birds. Queste brevi clip sono state distribuite attraverso le app di Rovio, indirizzate ai mobile gamer di tutto il mondo. Le clip oltre ai toons composti da episodi di cinque minuti sono stati sempre spassosi senza bisogno di dialoghi. Sembra, invece, che nel film i protagonisti parleranno anche… Non era molto più divertente e affascinante lo stile di animazione dei cartoon televisivi? Staremo a vedere. Intanto attendiamo con curiosità di seguire la seconda stagione di cui vi segnalo un assaggio al top.