Home Notizie Serie tv, novità: Colin Hanks in Mom, Rebecca Wisocky in Once Upon a Time

Serie tv, novità: Colin Hanks in Mom, Rebecca Wisocky in Once Upon a Time

L’attore di Dexter sarà guest star nella seconda stagione di Mom, mentre l’attrice di Devious Maids apparirà in un episodio della quarta stagione della serie ABC.

pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:10

Blue Bloods: Victor Garber sarà guest star dell’episodio del 21 novembre della serie CBS. L’attore interpreterà il ruolo di Donald Stein, il carismatico discendente di una delle più prestigiose famiglie di immobiliari di New York, leader della comunità ebraica che pensa che gli omicidi che hanno colpito gli ebrei siano legati all’odio razziale.

House of Cards: Jenna Stern reciterà nella terza stagione della serie Netflix. L’attrice interpreterà il ruolo di un’ambasciatrice che lavora alle Nazioni Unite.

Mom: Beverly D’Angelo e Colin Hanks saranno guest star della seconda stagione della comedy CBS. Gli attori saranno rispettivamente Lorraine, l’ex moglie di Alvin (Kevin Pollak), che torna in città giusto in tempo per rendere più complicato il suo rapporto con Bonnie, e Andy, potenziale interesse amoroso di Christy, la cui idea di una notte di divertimento non è esattamente quella che si aspetta.

NCIS New Orleans: Dean Stockwell sarà guest star di un episodio di novembre della prima stagione della serie. L’attore sarà Tom Hamilton, poliziotto in pensione, padre del consigliere Douglas Hamilton (Steven Weber), nonché colui che costringerà Dwayne Pride (Scott Bakula) e il suo team ad indagare su un vecchio omicidio.

New Girl: Billy Eichner sarà guest star dell’episodio natalizio della quarta stagione della serie. L’attore interpreterà il ruolo di Barry, il rappresentante di una compagnia aerea che i protagonisti incontreranno in aeroporto e che, a causa dei suoi modi bruschi, sarà considerato una sorta di Grinch.

Once Upon a Time: Rebecca Wisocky reciterà nel decimo episodio della quarta stagione della serie ABC. L’attrice vestirà i panni di Madam Faustina, una sensitiva ciarlatana che sostiene di comunicare con gli spiriti al fine di truffare i propri clienti. Il suo personaggio si vedrà in un flashback e potrebbe avere a che fare con la Regina delle Nevi.

The Americans: Frank Langella sarà ricorrente nella terza stagione della serie. L’attore sarà Gabriel, un ex supervisore che torna in servizio per sostituire Claudia (Margo Martindale) nel ruolo di supervisore di Philip ed Elizabeth.