Home Eurovision Song Contest Emma Marrone a Occupy Deejay: “La Rai mi ha ringraziato per gli ascolti dell’Eurofestival. A X Factor mi ha stupito molto Victoria Cabello”

Emma Marrone a Occupy Deejay: “La Rai mi ha ringraziato per gli ascolti dell’Eurofestival. A X Factor mi ha stupito molto Victoria Cabello”

Emma Marrone a tutto campo su X Factor e l’Eurovision, ospite a Occupy Deejay nella puntata di mercoledì 15 ottobre 2014

pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:11

Emma Marrone è di nuovo ovunque. Per la promozione del suo nuovo singolo l’abbiamo vista prima a Tu sì que vales come quarto giudice, sabato scorso, e oggi sarà ospite di Serena Dandini su RaiRadio2, per #StaiSerena dalle 15.00.

Ieri, invece, l’ex reginetta di Amici è andata a Occupy Deejay e, tra una promozione musicale e l’altra, ha rilasciato anche qualche interessante dichiarazione televisiva.

L’abbiamo vista, infatti, ritornare sulla sua discussa partecipazione all’Eurovision Song Contest 2014:

“L’Italia è pronta, l’italiano dovrebbe mettere da parte i pregiudizi e aprirsi a nuove prospettive, nuove correnti. “Io ho fatto una bellissima esperienza, mi sono divertita. C’erano i led a terra, delle robe futuristiche”.

Inoltre ci ha tenuto a sottolineare il successo riportato sul piano televisivo, visto che ha fatto riportare dei picchi di ascolto soprattutto nelle semifinali su Rai4 (più dell’1% di share) e la finale ha riportato l’8,77% (comunque meno di Mengoni al 9,17%):

“Io, nonostante quello che si sia detto nei miei confronti, ho ricevuto delle telefonate dalla Rai che dicevano ‘per noi già aver fatto un determinato share che non abbiamo mai visto in questi anni è una bella vittoria’.

Emma, interpellata dai conduttori (Andres, ci manchi) ha anche detto la sua sulla nuova edizione di X Factor:

“E’ presto per dire se c’è qualche bel talento. Però trovo una bella armonia tra i giudici, mi piace quello che dicono. E’ divertente, X Factor. Mi ha stupito molto Victoria Cabello. La trovo simpaticissima, carina, giusta nelle sue scelte. Fedez è molto molto in gamba, così come Mika. Morgan è storico. Trovo che sia una bella squadra”.

Eurovision Song ContestX Factor