Home Notizie Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 17 ottobre 2014

Il Segreto prima serata: anticipazioni puntata 17 ottobre 2014

Cosa vedremo nella puntata di questa sera? Scopriamolo insieme.

pubblicato 17 Ottobre 2014 aggiornato 2 Settembre 2020 23:13

Torna l’appuntamento con Il Segreto in prima serata. Cosa accadrà? Scopriamolo insieme con le anticipazioni dettagliate.

Maria è sconvolta dall’aggressione subita da Gonzalo. Pia e Olmo consumano il tradimento ai danni di Roque e Mariana capisce quale segreto è custodito dalla donna. Mentre Pedro fa incubi terribili e Candela rivela a Rosario che prova un sentimento crescente nei confronti di Tristán, don Anselmo è sempre più contrito per la condizione di Soledad.

Francisca, nel frattempo, sebbene sempre più coinvolta dal sentimento per Raimundo, ricatta Fernando, costringendolo a seguire e spiare Gonzalo.

Soledad è ancora tormentata dal passato e non riesce a reagire in nessun modo. Tutti cercano di darle conforto, ma ogni tentativo risulta vano.

soledad-olmo

La ferita di Gonzalo sta guarendo, ma lui anzichè starsene a casa a riposare decide di andare a trovare Soledad e di riprendere le sue lezioni a scuola.

Maria è sempre più contenta di dare una mano alla scuola, anche se il suo fidanzato non la pensa proprio allo stesso modo. Fernando stringe un accordo con donna Francisca per controllare ogni mossa di Padre Gonzalo. Pedro è convinto che da un momento all’altro gli crescerà il seno, visto che per sbaglio ha preso le pillole di Dolores. Mariana è costretta a pulire il camino e le si irrita tutta la pelle. In quel momento la soccorre padre Gonzalo con un’erba benefica. A Mariana viene in mente Pepa, visto che lei faceva largo uso di erbe varie per curare qualsiasi tipo di malattia o dolore.

olmo-pia

Olmo non riesce a conquistare Soledad e come reazione a questo rifiuto decide di gettarsi tra le braccia di Pia. Entrambi si lasciano travolgere dalla passione.

Gonzalo ha un’ottima idea per risollevare le sorti della fabbrica tessile e salvare i posti di lavoro. Fernando parte per Madrid per incontrare un contatto che potrebbe aiutarlo, ma si perdono le sue tracce poco dopo la sua partenza.